marzo 10th, 2010

Sposa Izzo. Mesi fa aveva “sposato” i rom. Storia di Donatella Papi

Donatella Papi si è sposata con Izzo, il massacratore del Circeo e di nuovo omicida di donne in tempi più recenti. Donatella Papi, già giornalista del “Giornale”, dice di amarlo da sempre. Donna abbastanza stravagante si era abbastanza  legata negli ultimi anni ai rom del Casilino 900. Che ha accompagnato …

Posted in Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Arrestato Sergio Virtù: per la procura l’autista di De Pedis portò l’Orlandi a Torvajanica

Accusato di aver portato Emanuela Orlandi a Torvajanicas. E’ Sergio Virtù, all’epoca autista di Renatino De Pedis. Ad accusarlo, non solo Sabrina Minardi ex amante di De Pedis ma ora anche Fabiola Moretti ex donna di Abbruciati e poi di Antonio Marini. La Moretti arrestata poco tempo fa per non …

Posted in Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Karol e Wanda, in un libro il loro legame. Anche contro i preti pedofili

Wanda Poltawska. In un libro dei giornalisti Francesco Grignetti e  Giacomo Galeazzi della Stampa ricostruite le vicende che legano Wanda a Karol Wojtyla, un soldalizio che aveva imposto in Vaticano regole nuove: Wanda Poltawska, sopravvissuta al lager di Ravenbruck, laica, antica amica di Giovanni Paolo II, era forse l’unica donna …

Posted in Libri
By
Read More
marzo 10th, 2010

In ricordo di Francesco Lorusso: 33 anni fa ucciso durante una manifestazione a Bologna

11 marzo 1977, a Bologna durante una manifestazione nata per contestare la presenza di Comunione e liberazione viene ucciso dai carabinieri Francesco Lorusso, un militante di Lotta Continua. Lorusso fu colpito da un proiettile di pistola in via Mascarella. Il carabiniere Massimo Tramontani fu poi arrestato ma dopo 45 giorni …

Posted in Appuntamenti
By
Read More
marzo 10th, 2010

Su Carlomagno, Larussa, il giornalismo, le mani, le conferenze stampa

In merito all’intervento manesco del ministro Larussa sul signor Rocco Carlomagno presente alla conferenza stamnpa del Pdl questa mattina e “reo” di ripetute domande-interruzione (basate sull’argomento Bertolaso) rivolte al premier, l’Unità ha subito approntato online un miniritratto del giovane free-lance, così si autodefinisce Carlomagno, non propriamente elogiativo. Vediamo l,’Unità: Carlomagno, …

Posted in Politica
By
Read More
marzo 10th, 2010

Processo di Brescia: spariti documenti, Maletti sarà sentito in Sud Africa

Da Bresciaoggi: LE TESTIMONIANZE. Scena muta per Ariosto Zanchetta e il figlio Fiorenzo, Giancarlo Rognoni e Arturo Sartori Francesconi: sono stati coindagati con gli imputatiPiazza della Loggia, il giorno dei silenziWilma PetenziI pm Di Martino e Piantoni consegnano ai giudici e alle parti un dischetto con 167 lettere appartenute a …

Posted in Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Palermo, stanotte rubate le attrezzature a Radio 100 passi

NON CI FERMERANNOLA MUSICA CHE STAI ASCOLTANDO ARRIVA DA UN HD SUL SERVER DEL PROVIDER. RADIO 100 PASSI NON HA PIU’ LE ATTREZZATURE PER TRASMETTERE.“Il messaggio è arrivato ma lo rispediamo al mittente” – è la risposta delle associazioni che compongono Il centro delle Arti e delle Culture di Tavola …

Posted in Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Lucia Mobkel in via Gradoli 96

Il caso Mokbel, il giallo di via GradoliLa sorella parlò del covo delle Br Abitò nel palazzo tornato d’attualità con Marrazzo Il caso Mokbel, il giallo di via GradoliLa sorella parlò del covo delle Br Abitò nel palazzo tornato d’attualità con Marrazzo Gennaro Mokbel ROMA — «Sì, Lucia è una …

Posted in Appuntamenti, Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Il proprietario vuole portare l’Omsa da Faenza in Serbia. Trecento donne in lotta, nel silenzio generale

 Ricevo da un giro di mail di sole donne questa lettera: Oggetto: Per non soccombere in silenzio Amiche e amici, vi porto via un po’ di tempo raccontandovi quello che sta succedendo inquesti giorni a Faenza, più o meno nell’indifferenza generale. Lo stabilimento OMSA di Faenza (RA) sta per essere …

Posted in Società
By
Read More
marzo 10th, 2010

Roma, al Collatino cede il tetto di un asilo frequentato da 35 bimbi. Per fortuna era notte

Da Repubblica – Roma intanto si apprende che nella notte: Collatino, cede il tetto dell’asilo ‘Mary Poppins’ di Emilio Orlando ROMA – Crollo nella notte del tetto di una scuola per l’infanzia al Collatino. Forse a causa delle abbondanti piogge e delle forti raffiche di vento, oppure per un cedimento …

Posted in Società
By
Read More