marzo 12th, 2010

Grazie a Innocenzi l’Agcom nella bufera, un ritratto del Garante Calabrò

Dal Blog di Daniele Martinelli, giornalista, candidato ora in Lombardia per l’Idv, ecco un ritratto di Antonio Calabrò, Garante dell’Agcom finita ora sotto inchiesta – attraverso il commissario dell’Agcom Giancarlo Innocenzi – per le trame contro Annozero gestite dal premier Berlusconi. Un vecchio pallino anche di Calabrò, a quanto pare, …

Posted in Società
By
Read More
marzo 12th, 2010

Noi che siamo ancora vive. Le donne argentine raccontano la ricerca della verità sui desaparecidos

Mercoledì, 17 Marzo ore 20.30 LA SIRENA (2009)Episodio del film collettivo “ALL HUMAN RIGHTS FOR ALL”Realizzato dall’Ass. Rinascimento per il 60mo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’uomodi Daniele Cini con la collaborazione di Francesca Zanni Il cortometraggio rappresenta, attraverso l’arringa di un avvocatodella difesa di imputati militari argentini coinvolti …

Posted in Mondo
By
Read More
marzo 12th, 2010

“Processo di Brescia per la strage del 28 maggio 1974”, è nata una nuova pagina Facebook

Aperta una pagina Facebook sul processo di Brescia. Si chiama “Processo di Brescia per la strage del 28 maggio 1974”. Ci si può iscrivere, ci sono i link per seguire le udienze. Come ha intuito Carlo Lucarelli, con una sua nota sull’Unità, da questo processo poco seguito sta venendo fuori …

Posted in Società
By
Read More
marzo 12th, 2010

Lucarelli sull’Unità: Brescia, il processo, il silenzio

Brescia: la bomba e il silenzio di Carlo Lucarelli L’Unità – 12.3.2010   Lo so, è naturale, volete che non lo sappia io che sono un giallista? La cronaca nera attira e interessa, ed è giusto così perché rivela la metà oscura della nostra convivenza, le ferite, i problemi delle …

Posted in Società
By
Read More
marzo 12th, 2010

Gentiloni (Pd): Portiamo in Commissione di vigilanza il caso Minzolini-Agcom

RAI/INTERCETTAZIONI: GENTILONI (PD), “AZIENDA E AGCOM INTERVENGANO PEREVITARE DISCREDITO” “Le notizie pubblicate oggi dal Fatto, se confermate, sono di estremagravità. Un direttore di Tg Rai, e a maggior ragione un commissario diAgCom, non possono essere gli esecutori dei dettati del capo del governo.L’inchiesta della magistratura faccia il suo corso. Nel …

Posted in Politica
By
Read More
marzo 12th, 2010

Dopo le rivelazioni del Fatto: sul Tg1, la redazione, il “direttorissimo” e l’Ordine dei giornalisti

Sarebbe interessante sapere che cosa pensa la redazione del Tg1 dopo queste rivelazioni sull’inchiesta da Trani rimbalza sul  “direttorissimo” Minzolini. Oggetto, la chiusura di Annozero. E oggetto tutte le correzioni necessarie per controbilanciare le accuse al premier. Tipo gli editoriali, prontissimi del “direttorissimo”, su Spatuzza che mente. Ma quanto è …

Posted in Internet-Media
By
Read More
marzo 12th, 2010

Domenica festa con i palloni en plein air alla Caffarella

Ricedvo dal MUNICIPIO ROMA IX PROGRAMMA 14- 20-21 MARZO Il 14 marzo ore 11.30: SPETTACOLO “VALLE DELLA CAFFARELLA Le meraviglie della Natura e dell’archeologia.” Il IX MUNICIPIO Comune di Roma, in collaborazione con la Regione Lazio e la partecipazione del Parco Regionale Appia Antica, la Soprintendenza Speciale per i Beni …

Posted in Appuntamenti
By
Read More
marzo 12th, 2010

Il processo al golpista Massera. Giovedì nuova udienza. L’appello del comitato per la verità sui desaparecidos

C’è un processo che va avanti in Corte d’Assise, a Roma, e che riguarda un feroce rappresentante dei golpisti artgentini che si sono macchiati le mani col sangue di 30 mila desaparecidos. Il processo è all’ammiraglioo Emilio Massera. Giovedì prossimo nuova udienza: alle 11 deporranno le “abuelas” de la Plaza …

Posted in Società
By
Read More
marzo 12th, 2010

Maggi, il bombarolo. I vertici dei CC della divisione Pastrengo favorevoli al golpe

LA TESTIMONIANZA. Per anni Izzo ha diviso la cella con estremisti di destra L’ergastolano ribadisce:«Maggi? Un bombarolo» Mara Rodella «Me lo confidò Freda mentre eravamo detenuti nel carcere di Trani Il periodo? Era il ’79-’80» ·         Venerdì 12 Marzo 2010 ·         CRONACA, ·         pagina 13 ·       Carlo Maria Maggi, imputato …

Posted in Società
By
Read More
marzo 12th, 2010

E ora c’è uno che si chiama P.D.L. , spara dalla finestra e colpisce un ragazzo a Roma

E ora c’è anche uno che si chiama P.D.L., sì proprio come il partito dei superpasticcioni refrattari alle regole, che soparà con una pistola Beretta ad arika compressa dalla finestra e colpisce un quindicenne di passaggio. Succede a Roma, in via Manin, dove i poliziotti del commissariato Viminale, intervenuti per …

Posted in Società
By
Read More