marzo 22nd, 2010

Verità e giustizia: 663 adesioni a “Processo di Brescia per la strage del 28 maggio 1974”, a piazza della Loggia

Ore 17: la pagina Facebook su “Processo di Brescia per la strage del 28 maggio 1974” (per chi non fosse su Fb la trova all’indirizzo http: // www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=ts&gid=355283011491) ha raccolto 663 adesioni.Vi si trovano le udienze, che andranno avanti fino all’autunno, i resoconti di Bresciaoggi, i video di alcune tv …

Posted in Società
By
Read More
marzo 22nd, 2010

La guerra delle ciambellette

IL COMPOSTO USATO PER I TRADIZIONALI DOLCETTI PASQUALI DEGLI EBREI DI ROMA E sulla farina per le ciambellettegli ebrei di Roma vanno in crisi Rav Amar da Israele: nel ghetto romano non va usato lo «chametz» vietato. Di Segni: solo vendita con «kasherut» NOTIZIE CORRELATE Il blog della battaglia del …

Posted in Società
By
Read More
marzo 22nd, 2010

Buche killer: Legambiente le cerchia con spray fosforescente

Iniziativa di Legambiente sulle buche killer. Questa mattina avviata a Roma da Legambiente l’operazione buche killer, da rendere un po’ meno killer. Nel senso di circoscriverle, almeno, con spray fosforescente di modo che i motociclisti le possano individuare in tempo. Sono state così segnalate buche a piazzale della Radio, piazza …

Posted in Società
By
Read More
marzo 22nd, 2010

Veltroni ad Alfano: si riapra l’inchiesta suilla morte di Pasolini

Gentile Ministro Alfano, vorrei cominciare questa lettera aperta con parole che vengono da lontano nel tempo: «Ritiene il collegio che dagli atti emerga in modo imponente la prova che quella notte all’Idroscalo il Pelosi non era solo». È così che il presidente del Tribunale dei minorenni Alfredo Carlo Moro fissò …

Posted in Politica
By
Read More
marzo 22nd, 2010

La vignetta di Giannino

Posted in Cultura
By
Read More
marzo 22nd, 2010

Il sindacato di polizia Silp Cgil: solidale col questore di Roma

Il Silp Cgil di Roma è solidale con il Questore di Roma per l’attacco subito da parte di alcuni esponenti governativi e riconosce la professionalità dimostrata in tutti questi anni dal Questore Caruso e dalla sua classe dirigente. Il Silp Cgil chiede inoltre, alla classe politica, di fare un passo …

Posted in Società
By
Read More