Informazioni che faticano a trovare spazio

Alemanno sponsor di “Nel dubbio mena…”

Il Comune patrocina iniziative con gli ZetaZeroAlfa. Il sostegno alla banda rock d’estrema destra sta sollevando un piccolo putiferio. Ad accusare il Campidoglio e Alemanno di contiguità con le posizion i più estreme documentate anche dal recente “Nazirock”, un mondo a cui  ZetaZeroAlfa appartengono, è il portavoce romano della Federazione della sinistra, Fabio Nobile.

“Il Campidoglio sponsor d’eccezione per il concerto degli ZetaZeroAlfa, ma chi lo ha deciso?”. Così Fabio Nobile, consigliere regionale e portavoce romano della Federazione della Sinistra, commenta il patrocinio concesso dal Comune di Roma e dal XX Municipio alla presentazione del libro che si terrà domani a Ponte Milvio e che si chiuderà con il concerto del gruppo guidato da Gianluca Iannone. “Ancora volta –continua- siamo a denunciare la contiguità che esiste tra il Comune di Roma ed i gruppi dell’estrema destra romana”.

“Vorrei comprendere –prosegue- le motivazioni che hanno spinto il Campidoglio a concedere il patrocinio al concerto di un gruppo del circuito nazi-oi. Con quali criteri si è deciso di accostare il logo del Comune al nome di un gruppo che inneggia “nel dubbio mena e vedrai vivrai di più”?”.

“Se questo è lo spessore delle iniziative culturali patrocinate dalla Giunta Alemanno –conclude Nobile- forse sarebbe meglio cessare ogni sponsorizzazione”.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...