gennaio 25th, 2011

Giallo a Kalispera: Signorini prima annuncia una puntata con quattro ragazze dell’Olgettina, poi le cassa via

barbara-guerra 3

Il servizievole Signorini ave va pensato bene di invitare a Kalispera altre quattro signorine, stavolta dopo Ruby quattro inquiline di via Olgettina 65 peraltro in via di sfratto. Annunciata ai quattro venti la partecipazione di Barbara Guerra (nella foto), Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna alla puntata di mercoledì …

Posted in Internet-Media
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Saviano e l’orrore di Marina Berlusconi. Ecco come ha lasciato la Mondadori

Saviano IMG_3560-460x266

Finalmente Roberto Saviano ha deciso di lasciare la Mondatori e di passare alla Feltrinelli. Bene. Speriamo che altri autori lo imitino presto. Del resto come si fa a convivere con tycoon come Marina Berlusconi? Ecco qui di seguito le considerazioni che Saviano ha fatto dopo il casus che si era …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Fantastico, brogli nelle primarie del Pd a Napoli…Cozzolino accusato di aver ingaggiato frotte di colf extracomunitarie

20090506_cozzolino

Le accuse di brogli nelle primarie del Partito Democratico a Napoli vinte da Andrea Cozzolino (nella foto) si fanno sempre più circostanziate. Ieri sera li aveva evocati anche Walter Veltroni durante Otto e mezzo, e oggi Repubblica.it ha messo online un servizio di Beniamino Daniele che raccoglie la denuncia del …

Posted in Politica
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Intersos: alla cooperazione dato solo il 3,6%. Siamo allora in Afghanistan solo per motivi militari

48b80df9126de_normal-48b9ca72e1dd1

Perché stiamo in Afghanistan? Per aiutare le popolazioni? Intersos analizza gli stanziamenti: soilko il 3,6% è destinato alla cooperazione allo sviluppo. Conclusione : “i bisogni della popolazione interessano sempre meno o solo in modo strumentale alla buona riuscita dell’intervento militare”. Il comunicato dell’ong Intersos: INTERSOS: ‘PERCHE’ 4.000 SOLDATI ITALIANI SONO …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Giornalista e rapinatore? Arrestato Pannullo del Secolo d’Italia. L’accusa: rapine

Noleggio motorini(1)

Si chiama Antonio Pannullo, è giornalista al Secolo d’Italia, è stato arrestato con l’accusa di essere un rapinatore, il giornale lo difende. L’articolo da Repubblica on.line: Arrestato giornalista del Secolo per tentata rapina in banca Avrebbe tentato il colpo nella Cassa di risparmio di Civitavecchia. Preso a Manziana dai carabinieri. …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 25th, 2011

We are all Khaled Said…La pagina Fb che dà notizie

Khaled-Said

We are all Khaled Said. E’ il gruppo su Facebook (17 mila aderenti) che sta dando notizie sulle manifestazioni (l’immagine del sito, con la parola uprising, rivolta, legata ad oggi). Gli ultimi post: i ristoranti di Tahrir Square danno cibo gratis ai dimostranti. E ancora: ci sono bandiere alle finestre. …

Posted in Mondo
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Nei guai lo zio di Ruby. Ecco chi è il despota al potere in Egitto da trent’anni

content_499_1

Lo zio di Ruby. Ecco chi è il despota evocato da Berlusconi, da trent’anni al potere in Egitto. Con quest’uomo, ora in bilico, un altro uomo in bilico come  Berlusconi si dovrebbe incontrare il 25 febbraio prossimo a Luxor. Un vertice dalle tinte sempre più surreali. Ecco la scheda di …

Posted in Mondo
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Mubarak vattene via! S’infiamma l’Egitto, scontri al Cairo, 3 morti, 600 arrestati

Egitto scontri 201112503857338580_20

Mubarak vattene. Anche l’Egitto si muove. Violenti scontri nel centro del Cairo, 30 arrestati, la polizia costretta ad indietreggiare. Gli scontri in Tharir Square, presidiato dagli studenti il campus dell’Università. Ma la rivolta contro Mubarak si è estesa già ad altre città, ad Alessandria, Tanta, Mansuna, Asman, Assiut, Ismailia, Port …

Posted in Mondo
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Postribolo!

postribolo

Il giornalista Claudio Sabelli Fioretti,  il 10 marzo 2008, intervista Sandro Bondi. Domanda: “Ma lei ha detto che D’Alema usa un linguaggio da postribolo…”. Risposta: “Se ho detto una cosa così mi pento”. A parte la reazione di retromarcia del Bondi, questo richiamarsi al postribolo sembra una fissazione nell’entourage di …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 25th, 2011

Trafugata la salma di Mike Bongiorno. Come 10 anni fa con Enrico Cuccia…

bara

E’ già successo dieci anni fa. Allora trafugarono la salma di Enrico Cuccia e la portarono in Val di Susa. Contavano di farci 7 miliardi. Furono arrestati. Per fare soldi oltre a chiamare Mediobanca avevano interpellato anche il manager Paolo Cuccia a Roma, omonimo del banchiere ma non imparentato con …

Posted in Società
By
Read More