giugno 1st, 2011

Francia: “Uno dei nostri ministri è un pedofilo…”

Ferry 1306947701

Francia, il filosofo Luc Ferry alla tv su Canal Plus rivela che un ex ministro è pedofilo e che frequentava orege con minori marocchini in Marocco. Subbuglio in Francia. Da Libération dell’1.6.2011: Politiques 01/06/2011 à 13h01 (mise à jour à 19h00) Accusations de Ferry contre un ex-ministre: ouverture d’une enquête …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 1st, 2011

Escherichia coli emorragica, lavarsi bene le mani…

Young woman holding fresh lettuce

L’Escherichia Coli emorragica non è un mistero totale., Si sa infatti che la contaminazione avviene attraverso le feci di ruminanti che poi interessano acque ecc. arrivando alle verdure (lattuga, pomodori, cetrioli in particolare). I vegetali incriminati sono stati probabilmente infettati tramite l’acqua. Colpevoli della trasmissione sono probabilmente i vegetali. L’infezione …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 1st, 2011

12° udienza Rostagno, la seconda parte

rostagno_G 3

Continua Di Malta: ancora sul bilancio segreto del Comune di Trapani La parola alla difesa. Comincia l’avvocato Vito Galluffo che chiede precisazioni a Di Malta riguardo il “bilancio segreto”: “Si trattava di debiti fuori bilancio, e l’assessore che portò alla luce la quantità di debiti fu Bartolo Pellegrino”, precisa il …

Posted in Società
By
Read More
giugno 1st, 2011

La Germania fuori dal nucleare, notizia passata un po’ troppo inosservata nei giorni scorsi

Angela Merkel

Gran parte dei reattori tedeschi sarà disattivato entro quest’anno, mentre gli ultimi tre funzioneranno per altri undici anni al massimo. Il ministro Norbert Roettgen ha spiegato tre giorni fa che gli otto reattori dei 17 che non sono collegati alla rete di produzione di energia elettrica non saranno più riattivati. …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 1st, 2011

Si vota anche sul nucleare. Quattro Sì. E’ ora di svegliare la Rai…

nucl 5279798651_f6b71ea5b4 2

La Cassazione ha respinto il trucchetto berlusconiano, spostando sul decreeo Omnibus il referendum abrogativo: si vota sì dunque poer eliminare la trappoletta ultima di Berlusconi e soci. A questo punto il prpoblema si chjiama Rai. Forse è venuto il momento di radunarsi di nuovo a viale Mazzini…

Posted in Società
By
Read More
giugno 1st, 2011

12° udienza Rostagno: parla il suo operatore, scandali a Trapani e Marsala, il dc Canino, il boss Mariano Agate e “chiddu a varva”……

rostagno_G 3

Dodicesima udienza del processo per il delitto Rostagno, imputati i mafiosi Vincenzo Virga e Vito Mazzara. Segnaliamo la presenza oggi in aula del PM Antonio Ingroia, assente da qualche tempo in aula.  Oggi sono previste le testimonianze di Gianni Di Malta, ex operatore di Rtc, e Andrea Grandi, l’ospite di …

Posted in Società
By
Read More