giugno 15th, 2011

Il ruolo dei carabinieri nel delitto Rostagno: non vedere le sue inchieste sulla P2 di Gelli a Trapani, non ricordare gli incontri in Procura, non puntare sulla mafia…

Rostagno 01

Trapani. I carabinieri tornati in aula confermano tutto il loro ruolo testo a non capire cosa stava effettivamente facendo e denunciando Mauro Ristagno con le sue inchieste. E hanno mostrato in concreto di che pasta sono stati gli investigatori sul delitto. Il capo del nucleo operativo – il generale oggi …

Posted in Società
By
Read More
giugno 15th, 2011

Rostagno, confronto tra il Cc Cannas e Chicca Roveri. Un incontro in Procura che il Cc non ricorda più

rostagno_G

Anche durante l’interrogatorio del maresciallo Cannas l’atmosfera in aula si riscalda. Quando Cannas torna a dire di non avere avuto responsabilità nella conduzione e redazione del rapporto sul delitto Rostagno, il pm Paci contesta come mai la circolarità delle notizie dentro l’ufficio non funzionava bene tanto che determinate informazioni non …

Posted in Società
By
Read More
giugno 15th, 2011

Rostagno, in aula i due carabinieri tra “non ricordo” e depistaggi. “Ma lei, generale, era solo un passacarte?” “Beh, sì…”

rostagno_G

Ha chiesto di testimoniare per primo perchè ha l’aereo e deve partire per le 13, il generale dei carabinieri Nazareno Montanti che nel 1988 a Trapani comandava il reparto operativo dell’Arma è tornato a sedere davanti alla Corte di Assise che sta processando per il delitto Rostagno il capo mafia …

Posted in Società
By
Read More