Informazioni che faticano a trovare spazio

Emanuela Orlandi sedata in una casa di cura a Londra?

“Emanuela Orlandi è viva ed è a Londra”.  Ex agente dei servizi segreti in diretta su RomaUno svela l’ultima verità: “Io so dov’è Emanuela. E’ viva e si trova in un manicomio in Inghilterra, nel centro di Londra ed è sempre stata sedata. Con lei ci sono due medici e quattro infermiere”. La rivelazione è arrivata con una telefonata durante la trasmissione Metropolis, condotta da Valentina Renzopaoli su RomaUno, andata in onda in diretta ieri sera (giovedì) e dedicata all’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi e alla presentazione del libro di Pietro Orlandi e Fabrizio Peronaci “Mia sorella Emanuela”.

L’uomo, che si è presentato come un ex agente dei servizi segreti del Sismi con il nome “in gergo” di Lupo Solitario, ha raccontato che Emanuela sarebbe stata prelevata da una Bmw nera, auto che sarebbe stata lasciata nel sotterraneo del parcheggio dove poi è stata ritrovata; sarebbe stata trasferita su una Mini verde e sedata e a bordo ci sarebbero stati anche un agente inglese e una donna.

“Emanuela è passata per la Germania, la Francia e l’Inghilterra – ha detto “Lupo solitario” – a Bolzano invece non è mai passata”.

L’uomo rompe silenzio soltanto dopo ventotto anni dalla scomparsa della ragazza perché “stuzzicato” e “tirato in ballo con delle falsità” e “a questo punto paga chi di deve pagare” ha detto. Alla richiesta di spiegazioni sul movente del sequestro da parte di Pietro Orlandi “Lupo solitario” risponde “Devi scavare in fondo a cosa faceva tuo papà, mi dispiace Pietro, scoprirai cose che non ti piaceranno” e poi spiega che Ercole Orlandi era venuto a conoscenza di giri consistenti di denaro da “pulire”; giri legati all’’Istituto Antonveneta. Secondo il misterioso testimone il rapimento di Emanuela Orlandi sarebbe legato a Roberto Calvi.

Mitomane o testimone preziosissimo, il mistero si infittisce.

Il video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=6CU-4YmIKtE

L’emittente RomaUno metterà a disposizione della magistratura tutto il materiale. La trasmissione Metropolis andrà in onda in replica oggi (venerdì) alle 15 su Roma Uno, visibile su canale 11 del digitale terrestre, su satellite sulla freq. 860, in streaming sul sito www.romauno.tv e su Iphone e Ipad.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...