novembre 14th, 2011

Arrestato per futili motivi, detenuto romano muore a Viterbo. Il Garante: un nuovo caso Cucchi?

Det 212035072-30fd89f5-6f41-437c-881f-df0aaec2a97c

Arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, in pratica due reati che si possono appioppare a chiunque abbia una reazione un po’ sopra le righe. Arrestato e poi morto in ospedale, il detenuto di Garbatella avrebbe denunciato un pestaggio della polizia ferroviaria. Un nuovo caso Cucchi? Da repubblica online …

Posted in Società
By
Read More
novembre 14th, 2011

Giovedì al cineforum di Sel a Testaccio “L’odio” di Kassovitz. Presente al dibattito Luca Ferrari, fotografo, un anno passato al Laurentino 38

l'odio 2

Giovedì al cineforum di Sel a Testaccio, in via Zabaglia 24,  alle 21 viene proiettato “L’odio” di Mathieu Kassovitz. Un film francese sulle banlieues realizzato prima che le periferie parigini scoppiassero, ma quanto mai anticipatore di climi e umori. Alla serata partecipa anche il giovane fotografo Luca Ferrari che tra …

Posted in Società
By
Read More
novembre 14th, 2011

Pipì per strada: pugno duro della Cassazione contro un poveraccio di Teramo…C’è un giudice a Roma, oh sì…

MannekePis

Lo Stato quando vuole mostra i suoi muscoli. L’ha fatto con un signore di Teramo condannato per aver fatto pipì in strada. Così la suprema corte di Cassazione. E’ tutt’altro che un fatto di lieve entità, così dicono i supremi giudici. Buone notizie dunque per la grande delinquenza, quella che …

Posted in Società
By
Read More
novembre 14th, 2011

Sabina Guzzanti indagata per occupazione abusiva aggravata dell’ex Cinema Palazzo

sabina-guzzanti-regista-e-autrice-del-film-draquila-l-italia-che-trema-160349

Guai ad occupare il cinema Palazzo. Contro l’occupazione che cerca di impedire la trasformazione del cinema in un casinò scatta l’inchiesta della Procura. Interrogata dal Pm Maria Cordova per occupazione abusiva aggravata l’attrice Sabina Guzzanti. Da Repubblica online del 14.11.11:  Occupazione dell’ex cinema Palazzo Guzzanti indagata e interrogata dal pm …

Posted in Società
By
Read More