novembre 18th, 2011

Finiremo come la Grecia? Radio Popolare organizza un sirtaki sabato in Campidoglio

zorba-le-grec-07-g 2

Finiremo come la Grecia? E noi organizziamo un sirtaki in piazza del Campidoglio. L’idea è di Radio Popolare Romna. Il ballo è previsto per sabato alle 11. Tutti sottobraccio dunque per esorcizzare il peggio? Come ai tempi in cui Anthony Quinn in “Zorba il greco” insegnava a ballare ad Alan …

Posted in Società
By
Read More
novembre 18th, 2011

Humour alla Monti che risponde a B su chi minaccia di staccare la spina: “Non sono un rasoio elettrico. E neanche un polmone artificiale”

rasoio

Alla Camera nella breve replica Monti ha detto di non sentirsi nè un rasoio elettrico nè un polmone artificialre. A proposito di staccare la spina. Naturalmente Berlusconi (che era peraltro asssente al momento della replica) dice: mai detto nulla di simile (staccare la spuina quando vogliamo noi), sono i giornalisti…Peccato che …

Posted in Società
By
Read More
novembre 18th, 2011

Mentre la Camera discute la fiducia a Monti, in via del Plebiscito la polizia blocca una delegazione di protesta per riavere la fermata dei bus soppressa da Berlusconi

635311 Sit In del PD per richiedere la fermata dell'autobus in Via Del Plebiscito

La polizia impedisce l’ingresso in via del Plebiscito  a una delegazione della protesta tesa a far ripristinare fermata degli autobus annullata per la sicurezza di Berlusconi acquartierato a palazzo Grazioli. Ma i promotori dell’iniziativa, guidata dal consigliere Pd del I Municipio Catania, non demordono. Armati di una copia in legno …

Posted in Best
By
Read More
novembre 18th, 2011

Governo Monti (Clini): come fregarsene di 25.643.652 cittadini italiani. Candidandosi ad essere il governo del 5,95%

Fuk

Referendum del 12 e 13 giugno 2011: Terzo quesito Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare. Elettori:  50 milioni Votanti:  27  milioni 624 mila Sì: 25 milioni 643 mila (94,05%) No: 1 milione 622 mila (5,95%)   Perciò: Clini non conosce questi …

Posted in Società
By
Read More
novembre 18th, 2011

Formazione del nuovo governo tunisino, le manovre degli islamisti di Ennahda

Ennahda

Governo tunisino in formazione, cosa sta succedendo? Che ci prepara il partito islamista Ennahda? Ecco il quadro tracciato da Raja ElFani , che ha già pubblicato su questo blog le sue analisi.  Polittico a mille scomparti di Raja ElFani Rimandata l’inaugurazione ufficiale dell’Assemblea tunisina al 22 novembre, ma dei pronostici …

Posted in Mondo
By
Read More