gennaio 5th, 2012

Ungheria liberticida: mercoledì sit-in Fnsi sotto l’ambasciata a via dei Villini

Ungh 603-0-20120102_204941_00D2B8C5

Nel Paese una pericolosissima stretta autoritaria sui media Per la libertà di informazione in Ungheria Per la credibilità delle istituzioni d’Europa Fnsi: sit-in di protesta mercoledì 11 alle ore 17 all’Ambasciata di via dei Villini L’informazione sta subendo in Ungheria una pericolosissima stretta autoritaria. La nuova Costituzione, entrata in vigore …

Posted in Mondo
By
Read More
gennaio 5th, 2012

Quando a morire sono i cinesi…

UCCISI IN RAPINA CINESE E FIGLIA DI 9 MESI foto proto

Quando a morire sono dei cinesi…Ricordiamo tutti la mobilitazione che è seguita a tragici avvenimenti a Roma, omicidi, stupri, violenza a volte targata immigrazione. A Tor di Quinto – solo per fare un esempio – arrivarono delegazioni su delegazioni, da Gianfranco Fini ai vertici del Pd. E ora? Al Pigneto …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 5th, 2012

Prove di democrazia tunisina. E intanto un uomo si dà di nuovo fuoco…

tunisia-scontri-proteste

Prove di democrazia in Tunisia. Ma intanto stasera un uomo si è dato fuoco a Gafsa. Un uomo si e’ dato fuoco oggi davanti al governatorato di Gafsa, in Tunisia. Lo riferiscono fonti locali. L’uomo, disoccupato, 48 anni e padre di tre bambini, e’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto …

Posted in Mondo
By
Read More
gennaio 5th, 2012

Omicidio Rostagno, il mafioso Virga si dichiara nullatenente. Lo Stato lo assiste con due avvocati…

Virga 2

Vincenzo Virga, accusato di aver organizzato l’uccisione di Mauro Rostagno, è assistito dallo Stato. I suoi due avvocati – Vezzadini che lo affianca a Parma durante le teleconferenze del processo, Ingrassia in aula a Trapani – sono infatti a spese degli italiani. Virga infatti si dichiara nullatenente. Insomma una vera …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 5th, 2012

Roma Far West. Ora abbiamo i rapinatori killer di immigrati

Far West 3616474446

Aveva solo pochi mesi di vita la piccola uccisa al Pigneto da due rapinatori spietati. Uccisa col padre, per un po’ di euro. Tre colpi di pistola che riempiono di orrore. Tre colpi contro una famiglia cinese… Il Pigneto sud, che sfocia in Tor Pignattara, è da tempo il nuovo …

Posted in Società
By
Read More