febbraio 14th, 2012

Brescia, venerdì la decisione della Corte per la richiesta della Procura sul dibattimento e nuove prove

1120627-strage_p

Processo per la strage di Brescia: lunga prima udienza a Brescia fino al tardo pomeriggio per mettere a fuoco le richieste della Procura, che chiede di andare oltre le 14 udienze canoniche previste e riaprire il dibattimento su vari punti. La richiesta è stata ovviamente contestata dagli avvocati degli imputati, …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 14th, 2012

A Fukushima pericolo di un nuovo sisma devastante

fukushima

L’allarme su Fukushima pubblicato da OggiScienza del 14 febbraio 2012. In arrivo un altro terremoto a Fukushima? Gli esperti su “Solid Earth”  lo temono, perché il vecchio sisma ha riattivato faglie pericolose. Fukushima, più rischio in seguito al sisma Pubblicato da Federica Sgorbissa  14 febbraio 2012 Secondo una ricerca pubblicata …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 14th, 2012

Alemanno (con i suoi palazzinari) bocciato. Niente Olimpiadi, basta sprechi e cattedrali nel deserto (come è successo anche in Cina)…

Sus 7mail.google.com

Alemanno (con tutti i suoi palazzinari al seguito) bocciato da Monti. Niente Olimpiadi a Roma, basta con gli sprechi. Sono ancora freschi i danni dei Mondiali di Italia 90 e della cricca di Calducci e Anemone in tempoi più recenti. Roma ha ancora le sue piccole cattedrali nel deserto dimenticate, …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 14th, 2012

Giovani tunisini, in 30 mila venuti verso l’Italia, mille i morti, 200 gli scomparsi

Harragas3

Tunisini, in 30 mila sono partiti alla volta dell’Italia, mille sono quelli morti in mare, di 200 si sono perse le tracce. Il punto sulla mobilitazione per ritrovarli lo fa Ansamed. Ecco: Immigrazione: Tunisia cerca i suoi desaparecidos del mare Presto in Italia esperti in Dna e impronte digitali (ANSAmed), …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 14th, 2012

Processo di Brescia, le richieste di rinnovazione del dibattimento: c’era anche un minorenne neofascista veneto?

Strage-di-Brescia-foto2

Riprendo da bresciaoggi.it il punto sulla prima udienza dell’Appello di Brescia: Strage, al via il quarto appello Si decide sulla rinnovazione Anche la nuova pista veronese tra la documentazione depositata dalle difese. È stata nel frattempo archiviata l’inchiesta su Pecorella, Maniaci e Siciliano per favoreggiamento e su Poggi accusato di …

Posted in Best
By
Read More