marzo 21st, 2012

Iniziato l’assalto a Merah. Tre esplosioni, porta saltata. Più tardi l’epilogo, freddato con un colpo in testa. Grave un agente

H 23,50. Iniziato l’assalto delle teste di cuoi del Raid. Tree esplosioni, la porta dell’appartamento è appena saltata. Più tardi l’epilogo, ucciso il terrorista. Grasve un agente.

Posted in Mondo
By
Read More
marzo 21st, 2012

Il killer di Tolosa preso per il suo Ip e per un negozio di moto…

mohammed-mehri 2

Il serial killer franco-algerino della mattanza di Toulouse: come l’hanno preso? Attraverso un Ip, l’internet protocol del suo computer. E un concessionario di moto a cui si era rivolto per disconnettere il meccanismo antifurto di una moto. Queste le due piste che hanno fatto focalizzare Abdelkader Merah. Tutto è iniziato …

Posted in Mondo
By
Read More
marzo 21st, 2012

Cuba. Amnesty International: aumenta la persecuzione di dissidenti e giornalisti

damas-de-blanco-cuba

CUBA, AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA IL PROFONDO AUMENTO DELLE PERSECUZIONI E DEGLI ARRESTI DI ATTIVISTI E GIORNALISTI In un nuovo rapporto reso pubblico oggi, intitolato ‘Repressione ordinaria: persecuzione e brevi periodi di carcere politico a Cuba’, Amnesty International ha denunciato il profondo aumento dei casi di persecuzione e di detenzione di …

Posted in Mondo
By
Read More
marzo 21st, 2012

“Un indiano lasciato dal tempo curava le mie paure infantili…”. Le poesie di Laura Rosso

Vecchio 7893374 2

Lasciami guardare il tuo volto cogliere la totalità del tuo amore fuori di questione quel luogo troppo lontano dai miei desideri essenziale era solamente incontrarsi all’amore nel tuo sorriso Lasciami incontrare il tuo volto Laura Rosso Ti guardo appena Poni veli sui miei desideri Un indiano lasciato dal tempo Curava …

Posted in Società
By
Read More
marzo 21st, 2012

Tonino Guerra…Zabriskie Point, Amarcord, I bu, la mamma e quel fantastico moccolo in pubblicità

tonino-guerra 2

I sacriféizi Se mè ò studié l’è stè par la mi ma, ch’la fa una cròusa invéci de su nóm. S’a cnòss tótt al zità ch’u i è in chèva e’ mònd, l’è stè par la mi ma, ch’la n’à viazè. E ir a l’ò purtèda t’un cafè a fè …

Posted in Società
By
Read More