aprile 28th, 2012

Usa, il servizio segreto ai suoi agenti: proibito andare in bordelli

bordello-flat-770x528

Il servizio segreto Usa ai suoi agenti: proibito frequentare bordelli. Il servizio è di El Pais del 28.4.12: El Servicio Secreto de EEUU prohíbe a sus agentes los burdeles y beber en exceso Nuevas normas de conducta dos semanas después del escándalo de prostitución en Colombia Agencias / Yolanda Monge …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 28th, 2012

Ar? Chissà cosa sarà mai devono aver pensato in Campidoglio…Sala concessa a Freda e poi revocata

Freda 2

Allora arriva all’assessorato alla cultura di Roma, diretto da Dino Gasperini ex Udc oggi nel Pdl, la richiesta – così ha ricostruito Gasperini – della presentazione di un libro di Nietzsche “Così parò Zarathustra” in una sala cdel Campidoklio. “Il mome di Fraco Freda però non era minimamente citato”, aggiunge …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2012

Angelotti tradito dai preziosi. Stessa merce con cui aveva fatto cadere in trappola De Pedis

il bandito ucciso era Angelo Angelotti foto proto

Angelo Angelotti e i gioielli. Il rapinatore di Tor Marancia ucciso dai gioiellieri a Roma, durante l’assalto all’auto su cui viaggiavano gioelli per un valore di 75 mila euro, ha legato la sua vita ai preziosi. E proprio con i gioielli era riuscito a “stanare” il cautissimo Enrico De Pedis …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2012

Brasile, inchiesta su cinque “desaparecidos” degli anni ’70. E’ la prima volta nel paese, sotto accusa un colonnello

3000_muertos_desaparecidos_torturados1

Brasile, un colonnello sotto accusa per la “scomparsa” di cinque militanti della guerriglia negli anni ’70. Per la prima volta la magistratura brasiliana avvia un processo per “desaparecidos” brasiliani. Lo rileva anche il quotidiano argentino Pagina 12 in questo servizio di poco tempo fa: EL MUNDO › POR PRIMERA VEZ SE …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 28th, 2012

Assoluta inverosimiglianza. Così la Procura di Milano liquida la fantasiosa storia della “doppia bomba” per Piazza Fontana

fontana 2

Riprendo da corriere.it di sabato 28 aprile la notizia data da Luigi Ferrarella sulla definitiva chiusura dell’indagine sulla pista della cosiddetta “doppia bomba”, la tesi del libro di Paolo Cucchiarelli ripresa anche da Marco Tullio Giordana. “Assoluta inverosimiglianza” per la Procura di Milano, che firma l’atto con i Pm Spataro …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2012

In margine al “Pasolini” messo in scena da Cinieri: Giancarlino (aveva 14 anni) ricorda quando andò con gli Uccelli a trovare Pier Paolo a Cinecittà

Cosimo-Cinieri

In margine allo spettacolo di Cosimo Cinieri “Pier Paolo, poeta delle ceneri”, da un’idea di Gianni Borgna, messo in scena l’altra sera (25 aprile) all’Auditorium di Roma con una scenografia di Giancarlino Benedetti che per l’occasione ha scritto su Pasolini questo ricordo (allegato nel depliant dello spettacolo). A spasso nel …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2012

Oltre 270 giovani tunisini scomparsi, una denuncia alla Procura di Roma

mamma-tunisina-a-palermo

IL CASO Denuncia alla Procura di Roma per fare luce su 270 tunisini scomparsi Firmata dai familiari e dai presidenti di Arci e Asgi, per chiedere di un’inchiesta sulla sorte dei giovani che cercarono di raggiungere l’Italia, a bordo di diverse imbarcazioni, nel 2011. Di loro non si è più …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2012

25 aprile a Catania, migranti sfilano nel corteo. La Sicilia: “ecco i nuovi partigiani”

Ct

A Catania il 25 aprile hanno manifestato anche gli immigrati “ospiti” del Cara di Mineo, il Cie per migranti. E questo di seguito è il commento che Pinella Leocata ha scrittoi su “La Sicilia”. Titolo “I nuovi partigiani”.. La Sicilia  26 aprile 2012 I NUOVI PARTIGIANI Giovedì 26 Aprile 2012 …

Posted in Società
By
Read More