Informazioni che faticano a trovare spazio

Caro Formigoni, lasci perdere gli hotel a sette stelle. A Valencia il Simon (una sola stella) offre azulejos e belle stanze…

Caro Formigoni, vedo che frequenti alberghi a sette stelle ai Caraibi. Certo, è gratis. Ma sette stelle! Francamente ne ignoravo l’esistenza. Mi ero fermato a cinque.

Ora senza andare così lontano, ti consiglierei a Valencia un piccolo hotel in Gracia de Vinuesa 24, dove il patio freschissimo nel palazzo settecentesco è pieno di azulejos e le stanze molto fresche e ben ventilate al primo piano sono più che confortevoli. C’è pure l’aria condizionata, se proprio la vuoi. Al mattino colazione tra gli azulejos. La cattedrale – per un cattolico fervente come te – è a soli cinquanta metri. Insomma un vero affare. Penso che accettano anche gruppi, visto che fai di solito vacanze di gruppo. L’hotel si chiama Simon. E, pensa, è a una sola stella. Per pagare, te lo puoi proprio permettere, il prezzo è abbordabilissimo. Non c’è il mare dei Caraibi, ma vicino scorre il Guadalquivir…

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...