Gran successo (diecimila intervenuti) per “Casa con vista” a Trastevere. Ma anche successo A Casalotti col Parco della Cellulosa

domenica, maggio 13th, 2012

Gran successo di “Casa con vista”, 15 artisti in 15 case a Trastevere nel week-end. Sabato in alcune abitazioni, come dai Trucillo di via dei Fienerali con Jonathan Hynd in esposizione, sono passate oltre 400 persone. Con domenica si è andati a un raddoppio. Pur con una media che scende un po’ con le case di minor afflusso, quelle più lontane dal cuore del rione, si può stimare un’affluenza tra le otto e diecimila persone. Insomma un gran successo per i 15 artisti. Ma soprattutto finalmente una boccata d’ossigeno che ha permesso alle persone di incontrarasi, ritrovare ambienti e situazioni, poter uscire per un po’ dall’atmosfera pesante di questi mesi ripercorrendo tragitti interessanti in comune.

Metto questa situazione trasteverina in relazione a un altro successo della giornata,m la festa di Legambiente al Parco della Cellulosa a Casalotti. Un successo per un’iniziati va che ha imposto questo parco al Comune e che ora deve essere onorata dall’acquisto dei primi 13 ettari strappati alla speculazione.

Insomma, per Roma una buona giornata complessiva.

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *