giugno 13th, 2012

Pisapia smentisce il colonnello Dell’Anna: “Nessun fondamento”

pisapia-interna-nuova1

Il Fatto Quotidiano > Giustizia & impunità > Caso Rostagno, … Caso Rostagno, ex carabiniere: ‘Pisapia sapeva’. Lui: ‘Nessun fondamento’ Nella 31esima udienza del processo per l’assassinio del giornalista, torna il rapporto segreto dell’ex colonnello Dell’Anna che metteva in collegamento il fatto di sangue con l’azione di Lotta Continua e …

Posted in Società
By
Read More
giugno 13th, 2012

Attacco della mafia: da Castelvetrano a Mesagne, a fuoco campi e alberi di Libera

Doin C

Raffica di incendi nei campi di Libera Don Ciotti: “Non sono coincidenze” Dopo Mesagne e Belpasso, gli ultimi due episodi si sono verificati nel Trapanese in contemporanea: un uliveto di Castelvetrano e un altro uliveto a Partanna, zona già colpita dieci giorni fa di ALESSANDRA ZINITI PALERMO – Nessuno crede …

Posted in Società
By
Read More
giugno 13th, 2012

Processo Rostagno: colonnello Dell’Anna, che indagini faceste sulla mafia? “Nessuna”. L’ufficiale delle illazioni su Lotta Continua mostra in aula il vuoto della sua montatura

Rost 2

31° udienza del processo per l’omicidio di Mauro Rostagno, Trapani, Aula Falcone. Oggi il colonnello dei carabinieri Elio Dell’Anna, che come capitano comandava negli anni ’90 il reparto operativo di Trapani, ha detto di aver probabilmente frainteso le parole del giudice istruttore Lombardi. Insomma non è vero che Lombardi avesse …

Posted in Società
By
Read More