ottobre 5th, 2012

Il governo che manganella a tutto spiano. E nessuno che protesta?

Stud 2

Silenzio preoccupante sulle manganellate agli studenti. A proposito: perché i poliziotti e i carabinieri devono manganellare così a lungo chi sta per terra con le mani sulla testa? C’è uno sfacelo tutto intorno a noi, il candidato Nicola Zingaretti per la Regione Lazio ha parlato ieri di “emergenza democratica”. In …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 5th, 2012

Giù le mani dalla blogger cubana Yoani Sanchez: arrestata perché voleva seguire un processo. Rilasciata poi dopo 30 ore

Yoani

Da giovedì 4 settembre la blogger cubana Yoani Sánchez è in stato di arresto. La blogger è stata arrestata giovedì sera a Bayamo, Cuba, insieme al marito, il giornalista Reinaldo Escobar, e ad altri attivisti. Come riferisce il sito Cuba Encuentro. Intenzione di Yoani era di seguire il processo che …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 5th, 2012

Caricati in mezza Italia gli studenti che protestano per la situazione. Sotto gli occhi di ladri e corrotti che se la ridono…

Stud 2

Ma che bello. Caricati gli studenti in parecchie città italiane. Vari i motivi: a Milano si erano avvicinati un po’ troppo al Pirellone dove rischiavano con le loro uova di disturbare l’attività di Formigoni attorniato da Minetti, Penati ecc ecc. A Roma dove al termine dela mobilitazione sotto il ministero …

Posted in Società
By
Read More