Attenti ai Lothar di ieri e di domani. Per sicurezza votate Vendola

martedì, novembre 20th, 2012

My personal endorsement

Prima di votare pensateci bene.

Ad esempio che dire di Fabrizio Rondolino?

La domanda dovrebbe essere rivolta a D’Alema che si attorniava di quel branco di pelati chiamati Lothar, tra cui Rondolino. Ma anche Velardi, no?

Ebbene Claudio Velardi, lo ricordate?,  ha fatto la campagna elettorale della Polverini, a suo tempo. Sua l’idea di “rubare” i colori a sinistra per ammantare il logo della futura governatrice del Lazio e creare sufficiente confusione

Ora Rondolino però lo surclassa. Si è appena candidato a rifare il look elettorale di Daniela Santanché per la quale il nostro Rondolino si spreca in elogi e in encomi.

Allora Rondolino, e non Dondolino come il perverso word mi continua a correggere, si distinse perfino con un libro erotico. Vi si leggeva: ““Lo spettacolo del membro di Giovanni arrossato piantato in mezzo alle chiappe di Beatrice è straordinario. Ezio non resiste e spruzza in faccia alla troia”.

Vincino allora decise di disegnarlo con la zucca pelata coronata da un capezzolone sul cucuzzolo.

Che tempi, eh? E poi chissà chgi era Beatrice?

Beh, ora chissà cosa ci scriverà Rondolino in merito alla Santanché…

Quindi? Domenica 25 attenzione a quello che fate.

I dalemiani, e postdalemiani, sono ancora tra noi e assumono come i famosi baccelloni dell’invasione degli ultracorpi (non era affatto un film di serie b) sembianze qualunque. Gli  amministratori locali, poi, sono comunque un loro prodotto di postproduzione. Almeno a me paiono così.

Pertanto usate il cervello: io ci ho pensato già da un po’ e vi consiglio Nichi Vendola. Se non altro non ha pelati sospetti nel suo entourage. E poi ci sono pelati e pelati, certamente. Quelli dalemiani  sono da  brividi…

Ragionamento finale: Vincerà Beresani, no? Ma allora chi volete che lo accompagni, in futuro? Renzi per aprire la porta a Casini e all’Udc. Oppure Vendola per restare più saggiamente a sinistra?

Insomma, Beresani-Renzi o Bersani-Vendola? Dipende da quello che pensate dell’Udc e del suo Gotha, con tutti quei palazzinari alla Caltagironme in attesa di versare ulteriore dcfemento sul nostro già massacrato territorio.

Votate Vendola…

tagged under: ......

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *