gennaio 29th, 2013

Le statuarie fissazioni di Berlusconi

marte_venere_palazzo_chigi_adn--400x300

In effetti di che dobbiamo parlare a proposito di Silvio Berlusconi? Entrò un cameriere con un vassoio, ha riferito in aula a Milano una delle ragazze invitate ai “ricevimenti” berlusconiani, e poi tolse un panno: sotto c’era un Priapo con un fallo enorme… Oppure la statua di Marte e Venere …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 29th, 2013

Parlamentari e bidelle, gli stipendi…

4da6fbdb

Parliamo di parlamentari, non di bidelle. Già, un bidello percepisce meno di mille euro al mese. Il senatore invece supera gli 11 mila. Cioè un senatore viene pagato una dozzina di volte in più di un bidello. A chiarire la situazione ha provveduto tempo fa il senatore Stefano Pedica dell’Italia …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 29th, 2013

Bidelli: storia di Rocco, ogni giorno 600 km per andare a lavorare in un liceo di Roma…

Vis

Il bidello del liceo Visconti si alza alle quattro del mattino per venire da un paese del salernitano a Roma. Ogni giorno, per 956 euro al mese di cui quasi metà se ne vanno per le spese di viaggio. Probabilmente Rocco Pesce – questo il suo nome – non avrà …

Posted in Società
By
Read More Read More
gennaio 29th, 2013

Appello alle bidelle di Taranto (e del resto d’Italia)

Bid 2

Appello alle bidelle, non solo di Taranto dove è candidata la Finocchiaro, ma anche del resto del paese, con estensione a tutti i gruppi C (e beninteso anche ai bidelli uomini). Mi rendo conto quanto diventi difficile votare a questo punto per una come Anna Finocchiaro e per il Pd …

Posted in Società
By
Read More
gennaio 29th, 2013

Il disprezzo della Finocchiaro. A Porta a porta: “Parliamo di parlamentari, non di bidelle…”

finocchiaro-ansa_jpg_415368877

“Parliamo di parlamentari, non di bidelle…”. Così la Finocchiaro a Porta a porta. Poi si scusa. Ma no, non deve scusarsi, la Fiunocchiaro è la stessa che ha fatto votare al Senato il gruppo del Pd (in 101) per il mantenimento di pensioni milionarie. “Parliamo di ricchi, non di bidelle…”. …

Posted in Società
By
Read More