febbraio 11th, 2013

Lettera aperta a Barbara Berlusconi: cosa pensa di suo padre quando a una malcapitata impiegata chiede se viene, quante volte viene, a che distanza di tempo…

Non ho la mail di Barbara Berluscoini. Altrimenti le scriverei: “Non  si vergogna di suo padre? Suo padre che a una malcapitata impiegata di Green Powerchiede in pubblico di fronte a una fitta platea  se viene, quante volte viene, a quale distanza di tempo viene ecc e poi le squadra …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 11th, 2013

Civita Castellana: incontro di Sandro Ruotolo interrotto da Casapound con striscione e fumogeno

REGIONALI, RC: ATTIVISTI CASAPOUND IRROMPONO DURANTE INCONTRO RUOTOLO - FOTO 5

Sandro Ruotolo a Civita Castellana subisce un’intimidazione di Casapound: interrotto il suo comizio, nella sala sono entrati con uno striscione e poi sono stati accesi fumogeni. Le reazioni. Casapound¨’ E’ Ruotolo che è un maleducato”.  Da corriere.it di lunedì 11.2.13: REGIONALI LAZIO! AGGRESSIONE A CIVITA CASTELLANA Ruotolo: «Minacce da militanti …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 11th, 2013

I traslochi di Joseph Ratzinger

piazza città leonina

Non era solo una battuta “cardinalizia”, c’era qualcosa di più. Quando Joseph Ratzinger fu eletto Papa, al mattino mi infilai nel palazzo dei cardinali in piazza Leonina (nella foto). Il tempo di aspettare che il portiere dell’immobile si distraesse ed eccomi per le scale. Il vantaggio in quel caso – …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 11th, 2013

Ratzinger vuol passare la palla ad Angelo Scola

Scoila 2

Il nuovo Papa? Ratzinger vorrebbe passare la palla ad Angelo Scola. Dalla sua ha oltre il 51% dei cardinali nominati sotto il suo pontificato, l’ultima infornata di 18 in gennaio. In ogni caso a dettar legge sono ancora i cardinali europei (64 di cui 30 italiani). Iniziano ora le manovre. …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 11th, 2013

Il misero Veneto di Mr Bungabunga: a Mirano, spalleggiato da vassalli sorridenti, offende le donne davanti a una platea di soli uomini

Berl 5

Guardate la platea di Mirano, ripresa daqll’Huffington Post italiano: tutta uomini. E’ qui che si consuma l’altro giorno il nuovo insulto di Mr Bungabunga. Attorniato da giovanotti sorridenti – uno è estasiato – fa le sue battute alla povera dipendente di Green Power che deve subire obtorto collo. Sul palco …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 11th, 2013

L’italietta di Sanremo discute sullo Shabbat che impedisce agli Almamegretta di cantare venerdì

almamegretta001

Paese penoso quello in cui si deve discutere se sia possibile escludere venerdì, per lo Shabbat, gli Almamegretta dal confronto canoro di Sanremo. Raiz, il cantante, è  ebreo e rispetta le feste della religione in cui crede. La libertà di culto è stato tra l’altro riconfermata, in ottemperanza con la …

Posted in Società
By
Read More