Solidarietà a Ilaria Cucchi

venerdì, febbraio 1st, 2013

Solidarietà a Ilaria Cucchi. Giovanardi si fa scudo dell’essere un parlamentare per offendere persone come Ilaria Cucchi che hanno avuto il merito di non tacere e di battersi per la verità sulla morte in carcere di una persona come suo fratello.

Solidarietà a lei e alla madre di Aldrovandi, che Ilaria sentì per decidere se rendere pubbliche le terribili foto della morte di suo fratello. Anche la madre di Aldrovandi è stata oggetto di contumelie gravissime, ragione per cui la magistratura ha deciso di far andare in carcere alcuni poliziotti che non hanno maturato alcun ravvedimento.  Ma è anche grazie a personaggi come Giovanardi che c’è chi ritiene di avere il diritto di comportarsi così.

tagged under: .

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

One Response to Solidarietà a Ilaria Cucchi

  1. Angelo Guarnieri says:

    Non capisco perché nell’articolo, di cui si condivide lo spirito solidale, non viene scritto che Ilara Cucchi è candidata per il Parlamento nelle liste di Rivoluzione Civile. Come cittadina che ha coraggiosamente lottato, insieme ad altre persone contro la derisione dei suoi diritti di persona violata negli affetti più cari dalle istituzioni di quello Stato che doveva proteggerli.
    “Parole mancate” o desistenza dalla verità?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *