marzo 24th, 2013

Massiccio corteo di immigrati sabato a Bologna. Ma nessuno ne ha parlato

BO IMG_0293-300x223

Riprendo da corriere.immigrazione questo resoconto sulla manifestazione degli immigrati sabato a Bologna. Ecco. In primo piano Italiani, dove siete? Grande manifestazione a Bologna, organizzata di migranti. Contro la crisi. Per i diritti di tutti e tutte. Ma i media l’hanno snobbata e gli italiani non si sono visti. Il corteo, …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

Primarie per il sindaco di Roma tra Pd e coalizione di centro sinistra: Gemma Azuni va avanti, “aridaje”…

Gemma 2

Gemma Azuni va avanti per la sua strada. E ad alcuni dirigenti di Sel non resta che dire: sì, ma la sua è solo un’autocandidatura… E perché, le altre cosa sono? Non mi risulta che quella di Luigi Nieri, ora ritirata per appoggiare meglio Ignazio Marino, sia transitata attraverso chissà …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

Grillo lamenta infiltrati sul suo blog. Sì, ma perché non rimuove chi scrive, ad esempio, “ebrei maiali”…

beppe-grillo-s-blog

Che simpaticone Grillo. Dice che sul suo blog compaiono post di gente pagata per screditare il movimento da lui capeggiato. Supponiamo pure che sia vero. Ma visto che parliamo di un blog Beppe Grillo saprà pure che i commenti possono essere “autorizzati” o in caso di nessun filtro comunque “rimossi” …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

Marino: no cemento, più piste ciclabili, wi-fi, unioni civili, registro testamento biologico, parco archeo dai Fori all’Appia…

untitled

Primi lampi di Ignazio Marino candidato sindaco di Roma. Basta cemento sul territorio. Piste ciclabili. Unioni civili, registri per il testamento biologico. Wi-fi libero.  Un grande parco archeologico dai Fori all’Appia. Soprattutto “Daje”, slogan della campagna del senatore. Marino dice stop al consumo del territorio perché “non si può più …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

I figuranti di Berlusconi

Berl

E così ci sono i “figuranti” che vanno pagati ad applaudire Berlusconi. Li gestisce un casting, che serve anche le trasmissioni tv. Fantastico, no? La descrizione è su repubblica, ce ne parla Alessandra Paolini. Ecco le truppe scelte dell’assalto al palazzo d’inverno in versione berlusconi: “Certo 10 euro a comparsata …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

Strage Ardeatine: a far fuggire Kappler dall’Italia è stato l’Anello. E’ stato sostenuto anche in aula a Brescia. Perché nessuno li persegue?

Andreotti

Non abbiamo nostalgia della Seconda Repubblica. E’ quella in cui organismi segreti legati a governanti hanno fatto fuggire il boia delle Fosse Ardeatine, capo della Gestapo a Roma, Herbert Kappler. Nessuno ha pagato per questa infamia. Eppure l’infamia è perfino finita in un’aula di Assise, a Brescia, dove si processavano …

Posted in Società
By
Read More Read More
marzo 24th, 2013

25 marzo 2011, Erich Priebke festeggia nelle ore di libertà in un ristorante ai Parioli

Prieb 2

Due anni fa, un fotografo porta questa foto al settimanale “Oggi”: Erich Priebke, ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine, è ritratto davanti al ristorante “La Pariolina” (viale dei Parioli 93) dove va a cena con un gruppetto di fans. E’ il 25 marzo 2011. E Priebke, ai domiciliari nella …

Posted in Società
By
Read More
marzo 24th, 2013

Bernard Henri Lévy non può andare in Libia perché è “ebreo”

images

E’ l’Independent a dare la notizia: Bernard Henri Lévy impedito di andare in Lilia perché “ebreo”. Da l’Independent del 23.3.13: Author barred from Libya for being Jewish JOHN LICHFIELD FRIDAY 22 MARCH 2013 The French celebrity philosopher Bernard-Henri Lévy was banned from joining the former President Nicolas Sarkozy’s visit to …

Posted in Mondo
By
Read More