aprile 3rd, 2013

49° udienza del processo Rostagno: la perizia balistica annunciata per l’udienza del 15 maggio

rostagno_G 3

49° udienza del Processo per l’omicidio di Mauro Ristagno, Trapani, Aula Falcone: mercoledì 3 aprile sono previsti in aula Giacoma Filippello in video conferenza, sul presunto incontro tra Rostagno e Natale L’Ala nonché in ordine ai rapporti tra esponenti massonici e affiliati mafiosi; Barbara Sanzo, sul presunto incontro tra Rostagno …

Posted in Società
By
Read More
aprile 3rd, 2013

Sabato a Genova marcia contro Grillo per la libertà degli eletti grillini

event_204431172

Lo comunica Globalist: sabato 6 aprile marcia contro Grillo a Genova per la libertà di pensiero degli eletti del M5S. Ecco: Genova marcia contro Grillo despota L’opposizione web al grillo-pensiero. Il titolo dell’iniziativa che sta passando in rete dice tutto: In marcia contro Grillo per la libertà dei parlamentari 5 …

Posted in Società
By
Read More
aprile 3rd, 2013

Primarie per il sindaco di Roma: mentre c’è chi sperpera euro tappezzando la città di manifesti Gemma Azuni ha speso solo 10 mila euro per la sua campagna

Gemma 2

SPESA PRIMARIE, AZUNI (SEL): 10MILA EURO PER CAMPAGNA ELETTORALE “La mia campagna elettorale costerà meno di 10mila euro. Una somma particolarmente  bassa rispetto a quello che mettono in campo gli altri candidati. In un momento economicamente difficile come questo, la politica deve dare il primo esempio”. Lo dichiara Gemma Azuni, …

Posted in Società
By
Read More
aprile 3rd, 2013

Tunisia: Amina “catturata” dalla famiglia, tra psicofarmaci e sostegno di paladine della causa delle donne. Troppo pericolosa col suo seno nudo per un paese islamico. Una giornalista francese l’ha vista. Oggi la protesta delle Femen in Europa

marianne-28032013-1

Il 4 aprile  le Femen manifestano in tutta Europa per Amina Tyler, la diciannovenne tunisina che dopo essersi mostrata a seno nudo su Facvewbook è scomparsa dalla circolazione. Una giornalista francese, Martine Gozlan caporedattore di “Marianne”, l’ha potuta incontrare nei giorni scorsi. L’articolo, piuttosto impressionante,  è del 28 marzo. In …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 3rd, 2013

Rio: stuprata un’americana di 21 anni su un minibus che da Copacabana andava a Lapa. La giovane violentata, picchiata e derubata col suo compagno, per sei ore in mano a tre bruti

copacabana_beach-rio-de-janeiro

Stuprata e picchiata un’americana ventunenne, picchiato il suo compagno francese a Rio, i due vittime per sei ore di tre stupratori che usavano un minibus per trasporto pubblico, un mezzo clandestino. E’ successo sabato, la notizia però è stata gestita finora molto al ribasso. I due turisti  rano saliti a …

Posted in Mondo
By
Read More