aprile 7th, 2013

E ora il Pd impari la lezione di sinistra che viene dalle primarie di Roma

Marin

E ora il Pd deve fare scelta a sinistra. Altro che Franceschini con le sue offerte all’impero del male. Bersani si rallegri che Marino è candidato sindaco. Marino è un esponente della sinistra del Pd. Non ha vinto Gentiloni. Non ha vinto Sassoli. Non hanno vinto centristi o cattocomunismi. Roma …

Posted in Società
By
Read More
aprile 7th, 2013

Cacciare via Alemanno. Per Marino sindaco e Azuni vice

Marino Azuni 2

Cinquanta giorni dal 26-27 maggio. Per cacciare la destra di Alemanno dal Campidoglio. E per avviare una nuova fase con Ignazio Marino sindaco. Ci piacerebbe che Gemma Azuni diventasse il vicesindaco. Ecco, forse è possibile battersi per un ticket Marino Azuni.

Posted in Società
By
Read More
aprile 7th, 2013

Gemma Azuni: complimenti a Marino. E ora mandiamo a casa Alemanno

Gemma 2

Mi sono appena complimentata al telefono con Ignazio Marino per il risultato delle primarie. Da domani lavoreremo con tutto il centro sinistra per mandare a casa Alemanno. Le romane e i romani attendono da cinque lunghi anni di avere un’amministrazione con la A maiuscola. Gemma Azuni Candidata alle primarie del …

Posted in Società
By
Read More
aprile 7th, 2013

Sta vincendo alla grande Marino. Polemica sui rom ai seggi vicino a via Candoni, ma i rom votano dal 2006. Interrogativi a Tor Bella Monaca. Ma le primarie sono stato un successo, oltre 100 mila elettori

Primarie 2

Polemica sui rom alle primarie. Ma a Roma i rom avevano già votato anche in precedenti primarie, a partire dal 2006. Tra quelli avvistati oggi al gazebo di via Oratorio Damasiano, nel XV (nei dintorni c’è il campo di via Candoni), parecchi hanno votato oggi a quanto pare Sassoli. Legittimo, …

Posted in Società
By
Read More
aprile 7th, 2013

Processo Rostagno. Sel invita i trapanesi ad essere presenti in aula il 10 aprile

Aula_falcone

Solidarietà  a Rino Giacalone, le parole di Galluffo sono inaccettabili. La Federazione di Trapani di Sinistra Ecologia e Libertà esprime la propria solidarietà a Rino Giacalone, giornalista che sta seguendo tutte le udienze del Processo Rostagno, permettendo a tutti noi di essere informati sull’andamento dello stesso, per le inaccettabili accuse …

Posted in Società
By
Read More