aprile 8th, 2013

Il grillino De Vito: il Pd alle primarie ha pagato i rom 10 euro. L’accusa su repubblica.it. Neanche uno straccio di prova. Perché il Pd non gliene chiede conto nelle giuste sedi?

De Vito

Marcello De Vito, il grillino candidato sindaco, lancia un’odiosa accusa: i rom pagati10 euro dal Pd. Così poco dfa su repubblica.it. Nessuno straccio di prova. Solo la sua dichiarazione. I rom immortalati ieri al seggio della zona di via delle Vigne sono i rom di via Candoni. Votano dal 2006. …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Vinte le primarie, Marino si dimette da senatore. Bravo. E tutti gli altri di sinistra che hanno ancora il doppio incarico?

Marin

Ignazio Marino, dopo le primarie vinte, si dimette dal Senato. E tutti gli altri che hanno ancora il doppio incarico? Parlo di chi a sinistra non ha sciolto la scelta? Aspettano di eleggere il Presidente? Non lo sanno che dal giorno della nomina sono scattati sessanta giorni per l’opzione? Perché …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Stormfront , quattro condanne. La prima volta che l’odio razziale via web viene sanzionato

stormfront

Condannati quattro di Stormfront, il sito web fascista con le liste di proscrizione. Il gup di Roma ha condannato oggi a tre anni Daniele Scarpino, l’ideologo, e a pene inferiori altri tre appartenenti al sito. Qui di seguito repubblica.it e a seguire il comunicato Renzo Gattegna, presidente Ucei: Processo Stormfront, …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Il parroco di Dese (Ve); Niente suicidi, piuttosto rubiamo a chi si è arricchito sulla pelle dei poveri

don Torta

Da TmNews questa storia da Dese (Venezia). Invito choc del parroco di Dese: no al suicidio, rubiamo ai ricchi Don Enrico Torta ha scritto nel bollettino parrocchiale: io per primo lo aiuterei a prendere i soldi da chi si è arricchito Roma, 8 apr. (TMNews) – Dopo il triplice suicidio …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Mercoledì Washington invasa dagli immigrati. Ora tocca al “Tequila Party”

immigrati-tequila-party-110718174920_medium

Mercoledi’ prossimo ‘Rally for Citizenship’ Ansa, 07-04-2013 Immigrazione, grande raduno a Washington (ANSA) – NEW YORK – Saranno in migliaia e all’unisono chiederanno una riforma sull’immigrazione. Mercoledi’ prossimo, in quello che e’ stato preannunciato come un raduno senza precedenti, un esercito di immigrati illegali e di membri di decine di …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 8th, 2013

Tre bambini bengalesi portati nel Cie di Ponte Galeria

immigrati_centro_cie_N

Ora si portano anche bambini nei Cie. E’ successo a Ponte Galeria. Il resoconto di Corriereimmigrazione: Roma Tre bambini nel Cie 8 aprile 2013  |  Pesante operazione nei centri accoglienza e tre minori bangladesi finiscono a Ponte Galeria. Lo sconcerto degli operatori sociali. La denuncia dell’Asgi. Valentina riaggancia il telefono e …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Sanità allo sfascio: lasciata per ore e ore su una barella con blandi antidolorifici donna di 53 anni muore a Roma al Dea di Tor Vergata. Zingaretti che intende fare?

To

Succede a Roma. Sanità a pezzi. Non basta assistere alla chiusura di strutture sanitarie come il San Carlo di Nancy mentrre le sale operatorie erano ancora aperte. Poco importa se poi ci è stata messa unba pezza. La nuova notizia sulk decesso dentro il Dea, come denuncia il Codici, di …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

L’Arci solidarietà contro la dirigente del Pd Alicata, sul cosiddetto scandalo dei rom alle primarie

primarie_pd-300x300

Da Arci solidarietà ricevo questa nota: Oggi è la Giornata Internazionale dei rom e sinti. L’8 aprile del 1971, a Londra, venne fondata l’International Romanì Union, l’atto ufficiale di partecipazione alla vita pubblica delle comunità rom. Anziché celebrare, ci troviamo costretti a denunciare l’ennesimo sproloquio razzista erogato con la solita …

Posted in Società
By
Read More
aprile 8th, 2013

Hannover: quattro Femen a Putin: “Fuck the Dictator”

Putin

Durante la visita alla Fiera di Hannover della delegazione guidata da Angela Merkel e dal suo ospite, il presidente russo Vladimir Putin, alcune Femen sono spuntate all’improvviso nei pressi dello stand della Volkswagen. erano quattro donne a seno nudo al grido di «Fuck dictator». Lo stesso slogan era dipinto con …

Posted in Mondo
By
Read More