aprile 11th, 2013

Anche Mark Zuckerberg (Mr Facebook) in politica. Chiede nuove leggi per l’immigrazione (migliori…)

Facebook-founder-Mark-Zuckerberg-COVER

E ora anche Mark Zuckerberg, l’uomo di Facebook, si butta in politica e chiede nuove leggi sull’immigrazione. Vista come una grande opzione. Dall’Huffington Post americano dell’11.4.13: Facebook Founder Mark Zuckerberg Launches Fwd.us To Influence Immigration, Education Issues By BARBARA ORTUTAY 04/11/13 04:09 PM ET EDT NEW YORK — Facebook CEO …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 11th, 2013

Fabrizio Barca è sbarcato nel Pd

fabrizio_barca_ansa_jpg_415368877

Da tre ore Fabrizio Barca è nel Pd. Iscritto. Comincia così la successione a Bersani e ai suoi nobili  tentativi. Con Barca nasce un’alternativa a Renzi. Ministro con Monti, figlio di Luciano Barca già direttore di testate Pci, si è occupato soprattutto di Sud. Come? Lasciando il motore al minimo, …

Posted in Società
By
Read More
aprile 11th, 2013

Spoglie d’Italia: Telecom apre ai cinesi di Li Ka Shing. E Wind (n.2) è da tempo “russa”

li-ka-shing 3

Telecom apre a Hutchison Wampoa, I cinesi di Li Ka Shing (nella foto) che è il cinese più ricco dell’intero far-east. Telecom scorporerà la rete e poi cercherà di far convivere dentro di sé gli spagnoli di Tef-Mi  (che in Brasile sono competitori di Telecom Brazil) e i cinesi che …

Posted in Mondo
By
Read More
aprile 11th, 2013

Il blitz cementizio di Alemanno passa a Casal Brunori e Brava. A fare diga nel resto di Roma hanno provveduto soprattutto Athos De Luca (Pd) e Gemma Azuni (el)

pd-no-svendita-immobili-2-1

Il blitz di Alemanno per piazzare cemento in tutta la città è stato contrastato anche se un po’ di danni sono stati inferti. Sono passsati infatti, oltre a progetti minori, due “sversamenti” a Casal Brunori e a Brava, quest’ultimo con 150 mila metri cubi. L’opposizione c’è stata. E bisogna dire …

Posted in Società
By
Read More
aprile 11th, 2013

Sicilia, dopo Di Matteo minacciato ora il Pm Francesco Del Bene: capimafia lo vogliono morto. Tra i suoi impegni anche il processo in corso per l’omicidio Rostagno

DEl B 2

Minacciato il Pm Francesco Del Bene della Dda di Palermo (nella foto durante una conferenza stampa). Intercettati capimafia che lo vogliono morto. Le voci sono di Palermo. Ed affiorano nel momento in cui non solo a Palermo ma anche nella contigua Trapani – quartier generale del capo di Cosa Nostra …

Posted in Società
By
Read More
aprile 11th, 2013

Processo Rostagno, Antonino Arconte di Gladio racconta dei traffici d’armi tra Trapani e l’Africa. E Valeria Gandus sentita sulle spy stories di Di Cori definite “incredibili”

antonino-arconte 2

50° udienza del Processo pe l’omicidio di Mauro Rostagno – Trapani – Aula Falcone (10 aprile 2013) E’ stata l’udienza su Gladio e sui suoi traffici d’armi a Trapani (nella foto un’immagine di Antonino Arconte, il teste sentito) Si comincia col primo teste:.Muso Mario,.ex carabiniere Nel settembre 1988 era in …

Posted in Società
By
Read More