aprile 28th, 2013

Due Cc feriti a Palazzo Chigi: lo sparatore Luigi Preiti, 49 anni, già emigrato a Predosa (Al), manovale a Rosarno

chigi

Sparatoria davanti a Palazzo Chigi intorno alle 11.30, proprio nei minuti in cui i ministri del nuovo governo stavano giurando al Quirinale nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Due carabinieri sono rimasti feriti, uno di loro è in gravi condizioni. Fermato l’attentatore: è un italiano, si chiamaLuigi Preiti …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2013

Il ministro Quagliarello, anima soave che per Eluana Englaro (“è stata ammazzata…”, disse in Senato) fu apostrofato “Sciacallo”

quagliariello

Gaetano Quagliarello, Riforme istituzionali? Di lui si ricorda l’intervento al Senato sulla morte di Eluana Englaro che gli fece gridare contro dal senatore del Pd Procacci “Sciacallo!” Ecco  Gaetano Quagliarello nel resoconto stenografico del Senato (9 febbraio 2009): Eluana non è morta, Eluana è stata ammazzata. (Applausi dai Gruppi PdL …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2013

Maurizio Lupi, indagato e poi prosciolto quando era all’edilizia nella Giunta Albertini

maurizio-lupi-586x330

Maurizio Lupi dal 1997 al 2001 è stato nominato assessore allo Sviluppo del territorio, edilizia privata e arredo urbano del Comune di Milano nella giunta di Gabriele Albertini. Per atti intervenuti durante tale operato è stato indagato per tentata truffa e tentato abuso d’ufficio per la concessione a una federazione …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2013

“Beatrice Lorenzin, diploma di liceo classico…”

LOrenzin

Beatrice Lorenzin Nata a ROMA, il 14 ottobre 1971 Diploma di liceo classico; Libero professionista Eletta nella circoscrizione XV (LAZIO 1) Lista di elezione IL POPOLO DELLA LIBERTA’ Proclamata il 5 marzo 2013 Già deputato nelle legislature:   XVI Iscritta al gruppo parlamentare IL POPOLO DELLA LIBERTA’ – BERLUSCONI PRESIDENTE  dal …

Posted in Società
By
Read More
aprile 28th, 2013

Nunzia Di Girolamo e la lontra volatile

Di Gir

Giornalettismo ha riunito al volo alcune recenti gaffes del neoministro dell’agricoltura, Nunzia Di Girolamo. Ecco: VENETO DEI CONTADINI – Chissà cosa diranno gli agricoltori veneti, quando si troveranno di fronte il nuovo ministro loro interlocutore. Nunzia De Girolamo, durante una puntata di inizio febbraio di Agorà, aveva affermato sbuffando che …

Posted in Società
By
Read More