Attenti al virus

venerdì, aprile 5th, 2013

Ricevo questa segnalazione e nel dubbio vi comunico:

Circola attualmente una presentazione di Power Point col titolo: “La vita è meravigliosa”, l “Das Leben ist wunderschön”, “Life is beautiful”, “La vida es bella”.

Non aprirla per nessun motivo. Eliminare subito. Se si apre questa mail compare il testo: “Adesso è troppo tardi, la tua vita non è più così bella”..
“It is too late now, your life is no longer beautiful”, “Jetzt ist es zu spät, dein Leben ist nicht mehr wunderschön”,
“Ahora es tarde, su vida no es mas bella”..

Dopo di ciò spariscono tutti i dati dal tuo PC, e la persona che ti ha inviato questa mail ha l’accesso a tutte le tue informazioni, mail, password ed Utente.
Questo è il più nuovo virus che circolerà da sabato sera. Non esiste nessun programma anti-virus in grado di debellarlo.

Un Hacker di nome “padrone della vita”, “Life Owner” lo ha creato e ora vuole distruggere quanti più computers è possibile.

Distribuisci questa informazione al maggior numero possibile di utenti e il più velocemente possibile !!!

tagged under:

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

2 Responses to Attenti al virus

  1. yoyo says:

    perchè invece di scrivere “nel dubbio ve la comunico” mettendo in ansia chi mastica poco di computer, non ti fai prima un giretto sul web? scopriesti che è una bufala che circola da più di tre anni… quanti sabati sono passati in tre anni?

  2. paolo brogi says:

    Caro yoyo non meglio identificato, se è così come dici grazie comunque. Non avevo tempo per verificare, perciò in dubio…Quanto ai sabati in tre anni sono mi pare 156. Contato giusto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *