Gli attentati di Boston legati alla strage di Newtown del dicembre scorso (27 morti alla Sandy Elementary School)?

lunedì, aprile 15th, 2013

Nella  fase finale della Maratona di Boston veniva ricordava la strage di Newtown, quella del dicembre scorso nel Connecticut nella quale un giovane ventenne con le armi prese in casa della madre aveva ucciso 27 persone di cui ventri bambini.

E’ un indizio della strage della maratona di Boston.

Qualcuno ha voluto ricordare la follia diu Adam Lanza, lo stragista ventenne?

Che cosa è stato il massacro di Newoton? Ecco. Il massacro alla Sandy Hook Elementary School è un evento avvenuto il 14 dicembre 2012, presso la Sandy Hook Elementary School, sita a Sandy Hook, borgo della città di Newtown in Connecticut (USA), nel quale Adam Lanza, di 20 anni, ha aperto il fuoco all’interno della scuola elementare, causando la morte di 27 persone, 20 delle quali bambini di età compresa tra i 6 e i 7 anni, suicidandosi prima dell’arrivo della polizia. Lanza aveva precedentemente ucciso la madre mentre si trovava a casa e poi si era recato in auto alla scuola per mettere in atto il massacro utilizzando armi che erano regolarmente in possesso della madre.

E’ questo il retroterra della strage di oggi a Boston?

tagged under: ...

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

One Response to Gli attentati di Boston legati alla strage di Newtown del dicembre scorso (27 morti alla Sandy Elementary School)?

  1. VIC TER says:

    bono paolo, e’ presto, nun te ce mette pure te!!! obama sta dicendo che ancora non si sa’, le bombe erano 3, 2 nei cestini dell’immondizia ed una inesplosa gia’ in mano agli esperti…un tipo visto aggirarsi e bloccato, saudi arabia, sta essendo interrogato e collabora…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *