maggio 6th, 2013

Andreotti e Manciaracina all’hotel Hopps di Trapani…

untitled

Segnalo da Liberainformazione questo articolo di Rino Giacalone su Andreotti a Trapani e gli incontri con Manciaracina. Andreotti, a Trapani “l’abbraccio” con la mafia di Rino Giacalone il 6 maggio 2013. Senza categoria di Rino Giacalone – Giulio Andreotti, morto oggi a Roma all’età di 94 anni, uscì dal processo istruito dalla Procura antimafia di …

Posted in Società
By
Read More Read More
maggio 6th, 2013

Igiaba Scego e le domande incredibili che Lucia Annunziata ha fatto al ministro Cecile Kyenge

kyenge1_inmezzora-400x300-300x162

Domenica Lucia Annunziata in tv sulla Sette  si è dedicata a una serie impressionante di domande molto cretine (per usare un eufemismo) al ministro Cecile Kyenge. Igiaba Scego che ha ascoltato interdetta replica ai tic dell’Annunziata in questo modo. Da Corriereimmigrazione: A proposito del’intervista di Lucia Annunziata al ministro dell’Integrazione, …

Posted in Società
By
Read More
maggio 6th, 2013

Andreotti e l’accusa di aver fatto uccidere il giornalista di destra Mino Pecorelli

And Vital 2

Andreotti è stato anche processato per il coinvolgimento nell’omicidio Pecorelli avvenuto il 20 marzo 1979. Secondo i magistrati investigatori,  Andreotti commissionò l’uccisione del giornalista Mino Pecorelli direttore del giornale Op (“Osservatorio Politico”). Pecorelli – che aveva già pubblicato notizie ostili ad Andreotti, come quella sul mancato incenerimento dei fascicoli SIFAR …

Posted in Società
By
Read More
maggio 6th, 2013

Andreotti e la struttura segreta dell’Anello: per non salvare Moro, salvare invece Cirillo e far scappare Kappler

And Coss 2

Critica sociale, la rivista milanese di Craxi, pubblicò una foto inedita di Andreotti e Gelli, entrambi in smoking e felici come Pasque. Giulio Andreotti non si scompose: “E’ una foto scattata a Buenos Aires, il giorno dell’ insediamento di Peron. Io ero lì a rappresentare l’ Italia. Ho avuto molte …

Posted in Società
By
Read More
maggio 6th, 2013

Andreotti che incontra il criminale di guerra Rodolfo Graziani ad Arcinazzo

affile_regione

Elezioni del 7 giugno 1953, ad Arcinazzo avviene un incontro elettorale che farà molto rumore e che ancora oggi fa discutere: l’incontro tra il maresciallo Rodolfo Graziani, ministro della difesa a Salò, e Giulio Andreotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. I due partecipano insieme a un comizio ad Arcinazzo, in …

Posted in Società
By
Read More
maggio 6th, 2013

Breve pro-memoria sullo statista che esordì ad Arcinazzo col criminale di guerra Graziani e fu processato per l’omicidio del giornalista di destra Pecorelli (qui poi in foto con Licio Gelli)

Andreotti e Gelli

Andreotti divide l’Italia. Da una parte i grandi media che oggi tra luci e ombre assecondano l’immagine di un grande seppure a volte controverso statista. Dall’altra il web che registra invece commenti più aspri e assai poco diplomatici sulla figura dello scomparso, in particolare sul nesso Andreotti e mafia. A …

Posted in Società
By
Read More