maggio 21st, 2013

Don Andrea e quel ciclostile al Carmine…ancora grazie

Don Gallo 3

Silenzio e raccoglimento intorno alla Comunità di San Benedetto al Porto, a Genova. Don Andrea Gallo sta combattendo una partita molto dura, durissima. Lo ringrazio ancora per tutto quello che ha fatto, anche di recente, come quando è venuto nella Sala della Chiamata di San Benigno al Porto. E’ venuto …

Posted in Società
By
Read More
maggio 21st, 2013

Catia Bottoni contro Unicoop Tirreno, 12 anni da precaria, 27 contratti, oggi si è incatenata davanti alla Coop nazionale

Catia Bottoni

Catia Bottoni, 12 anni di precarietà con Unicoop Tirreno, la disoccupazione che scade il 31 del mese, 27 contratti fatti, tre figli, reidente a Segni (Roma. Oggi si è incatenata di fronte alle Coop di via Guattani (al Fomentano) e protesta per il suo stato. ERccola rivestita dei suoi 27 …

Posted in Società
By
Read More
maggio 21st, 2013

La Finocchiaro (Pd) sogna la Bulgaria. Tutto il potere ai partiti, i movimenti esclusi dalle elezioni. Ora si capisce perché ha voluto la proroga per restare senatrice….

anna_finocchiaro_rednest

Invece di occuparsi dei problemi reali del paese e invece di affrontare il conflitto di interessi che è un bubbone per l’Italia che cosa fa il Pd di Anna Finocchiaro e Luigi Zanda al traino? Elabora un disegno di legge liberticida che in un paese che non ne può più …

Posted in Società
By
Read More
maggio 21st, 2013

Cagliari, vergognose contestazioni filopalestinesi allo scrittore pacifista israeliano David Grossman

David Grossman

Vergognose contestazioni a Cagliari a David Grossman. A portarle avanti gruppi filopalestinesi che colgono l’occasione di contestare lo scrittore israeliano da sempre favorevole a una soluzione pacifica della questione palestinese e contrario alla politica del governo Natanhyau. Il peggio è che tutto questo si rovescia sul Comune di Cagliari e …

Posted in Società
By
Read More
maggio 21st, 2013

Truffata in una compravendita, ridotta alla pensione sociale, tenta il suicidio di fronte a Palazzo Chigi

Sparatoria di fronte a Palazzo Chigi

Disperata per una compravendita finita male dell’unico bene immobile che possedeva una donna di 49 anni si è tagliata le vene del polso destro davanti a Palazzo Chigi ma prima di replicare il suo gesto estremo anche sull’altro braccio è stata bloccata e soccorsa da alcuni agenti che stazionavano a …

Posted in Società
By
Read More