maggio 23rd, 2013

1579 giorni fa Obama promise la chiusura di Guantanamo. Ecco che cosa c’è ancora dentro il lager

Guantanamo

· Detenuti presenti a Guantanamo ora: 166 · Detenuti che devono rispondere ad accuse: 6 · Detenuti il cui immediato rilascio è stato approvato, ma si trovano ancora nella prigione: 86 · Prigionieri di Guantanamo in sciopero della fame: 103 · Prigionieri in sciopero della fame, legati e costretti all’alimentazione …

Posted in Mondo
By
Read More
maggio 23rd, 2013

Rivolta nella periferia di Stoccolma: quinto giorno di protesta degli immigrati

Stocc

Quinta notte di sommosse nella periferia di Stoccolma. L’incendio che coinnvolge giovani immigrati è nato cinque giorni fa dopo un brutale intervento di polizia contro un immigrato di 69 anni armato di coltello che è stato ucciso. Immediata, a Hiusby, il sobborgo in questione, è scattata la rivolta. Poi a …

Posted in Mondo
By
Read More
maggio 23rd, 2013

Nel giorno di Capaci una busta con tre proiettili a Ilda Boccassini, l’accusatrice di Berlusconi. Ecco il comunicato del Procuratore capo

Boccassini 268884_10151622908922855_535396451_n

Nel giorno di Capaci, gli assassini tornano a farsi vivi. Stavolta nel mirino Ilda Boccassini. Ecco il comunicato del Procuratore di Milano:

Posted in Società
By
Read More
maggio 23rd, 2013

In corteo sabato alle 10 dalla Comunità di San Benedetto al Porto al Carmine per l’ultimo saluto a Don Gallo

San Ben

Sabato, ore 10, davanti alla Comunità di San Benedetto al Porto, a Genova. Per andare in corteo al Carmine dove si celebra il funerale di don Andrea Gallo. Me lo comunica Paolo Sc. da Genova. E fino alle 24 di venerdì la camera ardente che si presenta così_: sul feretro …

Posted in Società
By
Read More
maggio 23rd, 2013

La serata a Torino per Mauro Rostagno, col sindaco Fassino, Celeste Costantino, Claudio Fava, Pietro Marcenaro, le cartoline dei disegnatori, la musica…

To

Una nuova serata per Mauro Rostagno, il 18 maggio, a Torino. Dopo Roma un anno fa, Milano a settembre e Genova il 14 marzo scorso ora è stata Torino a ricordare Mauro. Qui di seguito il resoconto scritto sulla pagina Facebook “Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno” da Federica Tourn: …

Posted in Società
By
Read More