Informazioni che faticano a trovare spazio

Per Michaela Biancofiore le Opportunità restano “dispari”. Ecco il pensiero del curioso neo-sottosegretario scelto da Letta…

Fantastica la scelta che Enrico Letta ha fatto per il sottosegretario alle Pari Opportunità, Michaela Biancofiore (Pdl). Ecco le sue dichiarazioni sul matrimonio tra persone dello stesso sesso:

“Sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena”. Lo ha dettola deputata del Pdl Michaela Biancofiore partecipando a Klauscondicio, il talk show di Klaus Davi in onda su Youtube.

Nel corso del programma la Biancofiore si è detta contraria anche al matrimonio tra un uomo e un trans: “chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un ‘uomo uomo’ e un ‘uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschilè. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna”.

“Gli italiani- prosegue la parlamentare berlusconiana- sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perche noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore”.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...