giugno 12th, 2013

Sessuofobia in Tunisia, quattro mesi alle Femen per aver mostrato il seno

Femen

Due mesi a mammella. Quattro mesi la condanna per aver mostrato il seno nudo a favore di Amina. Condannate dalla giustizia tunisina le tre Femen. Dall’Europa e dal cosiddetto Occidente silenzio imbarazzato. Davvero, una pena… Le tre attiviste di Femen che il 29 maggio scorso si sono denudate davanti al …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 12th, 2013

Mercoledì ore 23: piazza Taksim riconquistata dai manifestanti. Manifestazione in corso ad Ankara

taksimm1

Taksim è stata di nuovo in mano ai giovani turchi che manifestano pewr la libertà del loro paese. Una forte manifestazione è in corso anche ad Ankara. Qui di seguito gli aggiornamenti alle 23 italiane minuto per minuto dal sito http://turkishspring.nadir.org/index_eng.html (la Turchia è un’ora avanti): 00.02: [Ankara] Number reached …

Posted in Mondo
By
Read More
giugno 12th, 2013

Trappole: per vent’anni il problema non esiste e Alzetta fa il consigliere comunale. Ora, rieletto, a sorpresa viene giudicato incandidabile…

alzetta355_36794_0

Andrea Alzetta scoperto dall’Ufficiuo elettorale come incandidabile e quindi non eleggibile. Ci hanno messo oltre 17 anni per accorgersi che Alzetta, già consigliere comunale per cinque lunghi anni, non era eleggibile. Così salta la sua elezione come quarto consigliere comunale di Sel. Gli hanno lasciato far la campagna elettorale e …

Posted in Società
By
Read More
giugno 12th, 2013

Emma Bonino, usando squallidi argomenti da piccolo leguleio, si schiera con Erdogan. Una vera vergogna

emma-bonino4-429x200

Non è la primavera araba. Infatti è turca. Non è piazza Tahrir. Infatti è piazza Taksim. Con un linguaggio tra il leguleio e la burocrazia dell’orrore il ministro degli esteri Emma Bonino, la radicale Emma Bonino, ha cercato di affossare qualsiasi intervento italiano contro la Turchia del dispotico Erdogan. Vergogna …

Posted in Best, Società
By
Read More