luglio 9th, 2013

Sel: sul Muos il ministro Mauro si scusi per la sua arroganza

mario mauro-3

MUOS, Palazzotto (SEL): “Mauro chieda scusa per la sua arroganza, MUOS ed F35 sono idea sbagliata di relazioni internazionali” “Una bella notizia per la Sicilia e per l’Italia intera”. E’ il commento entusiasta di Erasmo Palazzotto deputato e coordinatore siciliano di SEL dopo la conferma allo stop ai lavori della base Muos …

Posted in Società
By
Read More
luglio 9th, 2013

Due miliardi di euro gli appalti Rai. Ai soliti

Napoli, photocall trasmissione t

Due miliardi di euro, gli appalti Rai. A un gruppo di società sempre le stesse? Pare proprio di sì. Ecco il sunto fatto da Il Fatto Quotidiano dell’8 luglio 2013. Coraggio, pagatori del canone, almeno ora sapete dove vanno a finire i vostri soldi… Rai, ecco a chi vanno i …

Posted in Società
By
Read More
luglio 9th, 2013

Shalabayeva espulsa: come ha fatto l’ambasciata kazaka a far arrivare a Ciampino un aereo prima che si pronunciasse il giudice?

Shalabayeva-NEWS_1403611

Affaire Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako espulsa in fretta e furia dall’Italia: nuovi particolari si aggiungono, ecco il quadro che ne ha fatto oggi Il Fatto Quotidiano. Dove si apprende che l’ambasciata kazaka ancora prima che il magistrato (giudice di pqace al Cie) si pronunciasse aveva già affittato l’aereo …

Posted in Società
By
Read More
luglio 9th, 2013

Masao Yoshida che disubbidendo alla orribile Tepco pompò acqua di mare nella centrale di Fukushima

Ex-Fukushima Daiichi plant chief Yoshida dies

Anche Kyodo News ricorda lo scontro che il capo della centrale di Fukushiima, Masao Yoshida morto oggi a Tokyo di un tumour all’esofago, ebbe durante l’incidente della centrale con I suoi capi dell’orribile Tepco. Nonostante i loro divieti Yoshida infatti continuò a pompare acqua di mare nell’impianto, evitando così una …

Posted in Mondo
By
Read More
luglio 9th, 2013

Grecia: cento migranti annegati in un anno nel fiume Evros, accanto al quale la Grecia del default ha speso miliardi di euro per costruire un muro lungo 10 km. La denuncia di Amnesty

11 - Corano

Dall’agosto 2012 oltre cento migranti annegati nel fiume Evros, al confine greco-turco, dove la Grecia ha sperperato soldi per costruire un muro di cemento lungo 10 km. La denuncia di Amnesty International sulla politica dei respingimenti in Grecia, ai danni soprattutto di siriani ed afgani. Ecco il comunicato dell’associazione: AMNESTY …

Posted in Mondo
By
Read More
luglio 9th, 2013

Il governo italiano schierato con gli spioni Usa: ricorre al Tar per far annullare le revoche dell’autorizzazioni al Muos decise dalla giunta Crocetta e perde. E’ successo oggi a Palermo

Muos 2

Muos bocciato anche dal Tar di Palermo: il Ministero della Difesa aveva chiesto di annullare la revoca delle autorizzazioni decisa dalla giunta Crocetta. Cioè: il governo ha tentato invano di far annullare lo stop decretato dalla Regione Sicilia al megaimpiano di intercettazioni di Niscemi (Cl). Un aspetto poco sollevato sulla …

Posted in Società
By
Read More