settembre 19th, 2013

Edile sessantaduenne, disoccupato da due anni, suicida nel catanese. Senza aver diritto ad avere neanche pi

edile

Morire in Sicilia di disoccupazione. Morire senza neanche avere il diritto a un nome, tiutt’al più le iniziali F.S. Un edile di 62 anni si è suicidato a Santa Maria di Licodia, nel catanese. Non aveva lavoro da due anni. A dare la notizia la Cgil. La vittima rimane senza …

Posted in Società
By
Read More
settembre 19th, 2013

Proteste in tutta la Grecia per l’assassinio di Killah P, ucciso in un agguato dei fascisti di Alba dorata

Killah+P+killah10-300x155

In ventimila ad Atene per manifestare contro Alba dorata, dopo l’assassinio a coltellate del rapper di sinistra Killah P (Pavlos Fissas) nel corso di un agguato  fascista di Alba dorata. Manifestazioni a Salonicco, Trikala, Xanthi, Chania, Patrasso, Larissa. A Chania, dopo l’assalto alla sede di Alba Dorata della mattina, un …

Posted in Mondo
By
Read More
settembre 19th, 2013

Don Ninni Treppiedi racconta come il senatore pdl Antonio D’Al

Giuseppe-Linares-624x300

Il senatore del Pdl Antonio D’Alì, l’avevo ricordato l’altro giorno (il 16 settembre, anniversario della “scomparsa” di Mauro De Mauro) per segnalare alcuni paradossi, come quelli che si registrano a Trapani dove in un’aula di Tribunale si ricordano le responsabilità dei Messina Denaro per l’uccisione di Mauro Rostagno e dove …

Posted in Società
By
Read More
settembre 19th, 2013

Nasrin Satoudeh

Satoudeh

Liberata oggi dal carcere di Evin l’avvocatessa iraniana Nasrin Satoudeh, da sempre impegnata nella difesa dei dritti civili. Satoudeh è stata liberata insieme ad altri undici dissidenti. Ha fatto tre anni nel terribile carcere di Teheran. Finalmente qualcosa si muove anche in Iran… Per Satoudeh era stato lanciato in passato …

Posted in Mondo
By
Read More