settembre 27th, 2013

Il primo scomunicato da Papa Francesco: il prete australiano Greg Reynolds. Perch

greg-reynolds-papa-francesco

Greg Reynold, australiano, prete scomunicato, il primo da Papa Francesco, perché a favore del sacerdozio femminile e dei matrimoni gay. Ecco la notizia dal National Catholic Reporter The Independent News Source Australian priest, advocate for women’s ordination excommunicated Brian Roewe |  Sep. 24, 2013 Share on facebook Share on twitter …

Posted in Mondo
By
Read More
settembre 27th, 2013

Guido Barilla chiede scusa. “Sulla famiglia ho molto da imparare”

B 2

Guido Barilla si scusa: “Sulla famiglia ho molto da imparare”. Così sul sito della Barilla in un breve video. Il link: http://www.barillagroup.it/prehome/it/ Bravo Barilla.

Posted in Società
By
Read More
settembre 27th, 2013

Il Foglio “anticonformista” su Barilla: stesso stile di quando difendeva la professoressa di liceo che aveva adottato Hitler come libro di testo per la maturit

Hitler 2

Il Foglio di Giuliano Ferrara fa scrivere a Nicoletta Tiliacos, non nuova a sortite del genere, che sulla Barilla “inganno e menzogna sono diventati mainstream”. Parafrasando un cardinale, l’inganno e la menzogna sarebbero il frutto avvelenato dei gay col loro matrimonio omosessuale e con lo scardinamento della filiazione. Mi limito …

Posted in Società
By
Read More