ottobre 10th, 2013

Grillo tra tappeti e zerbini…

Parvin

Beppe Grillo sposando in seconde nozze Parvin Tadjik (nella foto), la figlia dell’iraniano Nasratollah Tadjik, venditore di tappeti a Milano, aveva avuto dal 1996 l’ottima occasione di partecipare al business del suocero e diventare anche lui venditore di tappeti. Piano però a dire che non l’abbia fatto. Infatti nelle scelte …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 10th, 2013

Sel e le scelte di Ignazio Marino: d’accordo con lo spirito dei pattuglioni anti-rom e dintorni?

rom

Ignazio Marino sceglie come capo della Polizia Municipale di Roma l’ex capo della sala operativa della Questura di Roma ai tempi dei pattuglioni antirom ecc dell’asse  Berlusconi-Alemanno su Roma. Singolare coincidenza. Qual è la prospettiva di questa scelta? Rinnovare l’epoca e lo spirito dei pattuglioni? La domandaè innanzitutto per Sel.

Posted in Società
By
Read More
ottobre 10th, 2013

Il genio brianzolo che pagava i fagiolini venti volte più del loro valore di mercato

Berl

Dedicato ai simpatici elettori di Berlusconi (ai più ostinati, in particolare): Bisognerebbe dargli un riconoscimento: parlo dell’uomo (o donna) che in piena crisi riusciva a vendere i fagiolini a 80 (ripeto ottanta) euro al kg a Berlusconi. La notizia è stata data, com’è noto, dalla fidanzata Pascale che ha eliminato …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 10th, 2013

Il giornalista Rino Giacalone condannato per una diffamazione a pagare 25 mila euro all’ex sindaco di Trapani Fazio

giacalone-rino

Il giornalista di Trapani Rino Giacalone condannato a 25 mila euro per una diffamazione. A querelarlo l’ex sindaco della città Girolamo Fazio. Solidarietà a Giacalone. Ecco la notizia riportata dal quotidiano online Tp24marsala@it del 10 ottobre: 10/10/2013 06:16:00 Condannato Rino Giacalone. Dovrà risarcire 25.000 euro a Mimmo Fazio Il giornalista …

Posted in Società
By
Read More