novembre 30th, 2013

Dresda, commissario di polizia tedesco accusato di cannibalismo

Dresda

Da El Pais: commissario di polizia tedesco accusato di cannibalismo… Un comisario de policía alemán, sospechoso de canibalismo Detlev G está acusado de asesinato La policía teme que se haya comido a un divorciado de 59 años JUAN GÓMEZ Berlín 29 NOV 2013 – 20:16 CET El comisario Detlev G. niega …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 29th, 2013

Candida Curzi

untitled

E’ morta questa notte Candida Curzi, caporedattore centrale dell’Ansa fino all’agosto scorso. Avrebbe compiuto 59 anni il prossimo gennaio. Lascia il marito e collega Vitantonio Lopez e tre figli: Emilio, Corallina e Olivia. Nata a Roma, figlia di Bruna Bellonzi e Sandro Curzi, storico direttore del Tg3, la nostra collega …

Posted in Società
By
Read More
novembre 29th, 2013

Il teatro degli oggetti, portato in scena da Fulvio Abbate. Recensione di una serata particolare

Abb 2

Giovedì sera il Teatro Argentina ha ospitato in una delle sue ali il “Teatro degli oggetti” di Fulvio Abbate. Fulvio Abbate per chi non lo conoscesse direttamente è uno scrittore palermitano trapiantato a Roma molto portato verso il racconto di piccole (in apparenza) cosette della nostra vita e del nostro …

Posted in Società
By
Read More
novembre 28th, 2013

Raid nazisti antimmigrati, Khalid Chaouki ad Alfano: “Intervenga…”

Khalid-chaouki

Raid anti immigrati a Roma. Chaouki : “Alfano intervenga” Interrogazione del deputato Pd al ministro dell’Interno sui bangla tour. I consiglieri aggiunti: “Giovani le vittime e i carnefici, il cambiamento parta dalla scuola” stranieriinitalia,it, 26-11-2013 Roma – 26 novembre 2013 – I cosiddetti “Bangla tour”, le cacce all’immigrato di gruppi …

Posted in Società
By
Read More
novembre 28th, 2013

Quelli di Roma ladrona: in nota spese i leghisti mettono camere da mille euro e sei cene la stessa sera nello stesso ristorante…,

ROBERTO MARONI ISABELLA VOTINO

E dunque Roma ladrona, no? Si viene a sapere da un articolo di Alberto Custodero su Repubblica che la segretaria di Roberto Maroni, all’epoca titolare del Viminale, usando una carta di credito intestata al Viminale suddetto, è riuscita a dormire in camere da mille euro a notte. Mentre Bobo Maroni …

Posted in Società
By
Read More
novembre 28th, 2013

Via del Plebiscito, in meno di mille per Berlusconi: ecco la foto che lo documenta. E che ci ricorda la protervia con cui Berlusconi ha preteso di fare lì il suo comizio

Berlusconi,Senato di sinistra ha ordinato al tempo il freddo

Questa è l’adunata di ieri 27 novembre in via del Plebiscito a Roma. Meno di mille persone, compresi i fascisti napoletani che armati di cartelli con croce celtica hanno aggredito un cronista di Servizio Pubblico, Luca Bertazzoni (vedi l’altro post di solidarietòà con lui), tiranbdogli il cartello in testa. Il …

Posted in Società
By
Read More
novembre 28th, 2013

Solidarietà a Luca Bertazzoni di “Servizio pubblico” aggredito da un fascista napoletano. La Federazione Stampa perché tace?

safe_image

Solidarietà a Luca Bertazzoni, cronista sul campo di Servizio Pubblico che ieri in via del Plebiscito si è preso in testa una botta tramite un cartello con la celtica gestito da un energumeno sedicente venuto dalla Terra dei Fuochi. Il sindacato dei giornalisti perché tace sull’episodio? E’ normale che un …

Posted in Società
By
Read More
novembre 28th, 2013

L’avvocato Franco Coppi dovrebbe spiegare al suo illustre cliente che se non se ne sta buono il Tribunale di Sorveglianza “dovrebbe” non concedergli l’affidamento ai servizi sociali. Lo dice la legge

imagesCAJTHI5F

Silvio Berlusconi forse non ha capito bene che cosa significa l’affidamento ai servizi sociali in alternativa al carceri. I suoi numerosi avvocati, a partire dal penalista Franco Coppi, uomo abituato a calibri difficili come Andreotti o Carnevale, dovrebbero spiegarglielo. L’articolo 47 della legge 354/1975 parla chiaro: il condannato deve mostrare …

Posted in Società
By
Read More
novembre 27th, 2013

Roma, 27 novembre 2013

Sordi
Posted in Società
By
Read More
novembre 27th, 2013

Le primavere arabe sono arrivate anche a Roma. In autunno. Ma va bene anche così…

Berl Ghedd

Dopo Tunisi,  il Cairo e Tripoli tocca a Roma. In fin dei conti siamo legati a Mubarak da una lunga vicenda di ragazzine, che è planata dentro la sentenza Ruby con le parole che riferiscono di scene hard riferite dalle giovane marocchina, con triangoli (quelli massonici sono fuori, nei sepolcri, …

Posted in Società
By
Read More