novembre 5th, 2013

Il despota russo segrega in una colonia penale della Siberia Nadia Tolokonnikova, 23 anni, leader delle Pussy Riot

Nadia Tolokonnikova

Colonia Penale. Nizhni. Non è Nizhni Novgorod, no, quella zona è troppo vicina a Mosca. No qui siamo direttamente in Siberia. E’ laggiù che il despota russo ha fatto finire una giovane donna colpevole di essere una sua accusatrice. Poi il mondo discute con questa bestia al potere, lo riceve, …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 5th, 2013

Gaia, writer Usa, e un murale alla De Chirico in via Ostiense 335

Gaia 1

Ricevo dall’VIII Municipio (ex XI), cioè Ostiense, Garbatella, Ardeatino ecc questa segnalazione su un nuovo murale realizzato da Gaia writer newyorchese: “Nel quartiere Ostiense si è realizzata un’altra opera d’arte murale. Questa volta è Gaia, artista internazionale proveniente da New York, a tornare sull’Ostiense, esattamente al civico 335, dopo le …

Posted in Società
By
Read More
novembre 5th, 2013

Regina Coeli, 24enne dializzato in cella I genitori: «Ci aiuti il ministro Cancellieri»

Carcere-cella_full

DOPO IL CASO GIULIA LIGRESTI / DETENUTO A GENNAIO HA RISCHIATO DI MORIRE Regina Coeli, 24enne dializzato in cella I genitori: «Ci aiuti il ministro Cancellieri» Il ragazzo, in attesa di trapianto di rene, ha perso 15 chili in carcere. Ma non ottiene la scarcerazione per motivi di salute ROMA …

Posted in Società
By
Read More
novembre 5th, 2013

Dai trapiantati ai dializzati: a Roma in cella decine di incompatibili col carcere

Carcere di Regina Coeli The Regina Coeli (Queen of Heaven) Prison

DOPO IL CASO LIGRESTI-CANCELLIERI / FOCUS SUI MALATI NEI PENITENZIARI La denuncia del Garante Angiolo Marroni: negata la sospensione della pena ,morto 82 enne cardiopatico di Regina Coeli.«La misura Ligresti sembra non valere per tutti» ROMA – Incompatibilità con il carcere? L’intervento presso il Dap che ha fatto liberare Giulia …

Posted in Società
By
Read More
novembre 5th, 2013

Quando la Cancellieri ha ospitato in un convegno presso la scuola di polizia l’indagato Fausto Marchionni. Denuncia dell’Anip

annamariacancellieri

Ricevo da Filippo Bertolami, segretario regionale del sindacato di polizia Anip, questa segnalazione sul ministro Cancellieri: Per quanto di interesse, informo che il 19 novembre 2012 l’allora Ministro dell’interno – Annamaria CANCELLIERI ha fatto organizzare, presso la Scuola di perfezionamento per le forze di polizia (http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/ministero/dipartimenti/dip_pubblica_sicurezza/scuola_perfezionamento_forze_di_polizia/), la Convention dell’Istituto Piepoli “Italia + 30” (v. programma http://www.istitutopiepoli.it/eventi/) cui, oltre …

Posted in Società
By
Read More