novembre 6th, 2013

28 agosto, scarcerata Giulia Ligresti. Da allora i morti in carcere sono stati ventuno. Ecco i nomi di tutti i figli di un dio minore

suicidio_carcere9

Il 28 agosto veniva scarcerata Giulia Ligresti, dopo 43 giorni di carcere. Bene. Rischiava di morire. E questi altri? Ecco l’elenco dei morti in carcere da allora ad oggi, ecco tutti i figli di un dio minore: Suladze Shota 29 anni 28 agosto: suicidio, carcere di Taranto Mariani Walter Luigi …

Posted in Società
By
Read More
novembre 6th, 2013

Sant’Agata dei Goti in Festa per De Blasio

Sant'Agata dei Goti

“Bill è dei nostrri”: ecco Sant’Agata dei Goti (foto de Il Mattino)

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 6th, 2013

Su Moni Ovadia: si può essere per Israele e per i palestinesi?

Moni-Ovadia

Spesso ho sentito ebrei, perlopiù romani, dire peste e corna di Moni Ovadia. La sua colpa? Difendere i palestinesi. Cioè attaccare governi come quello Netanyahu, che non coincidono con Israele anche se ne rappresentano al momento l’immagine politica e operativa pubblica. E’ facile, contrastando un governo come quello Netanyahu, ritrovarsi …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 6th, 2013

Berlusconi: “I miei figli come gli ebrei sotto Hitler”. L’Unione delle comunità ebraiche: paragone offensivo per la memoria di milioni di ebrei

gheddafi e berlusconi 2

“L’Italia repubblicana è un paese democratico. La Germania nazista era una spietata dittatura governata da criminali che teorizzavano e commettevano i più gravi delitti contro l’umanità. Contro gli ebrei i nazisti si accanirono con spietata crudeltà tanto che, alla fine di quel tragico periodo, gli ebrei dovettero contare oltre sei …

Posted in Società
By
Read More