novembre 14th, 2013

Dalla parte di Lirio Abbate: il giornalista dell’Espresso denuncia la nuova spartizione di Roma, lo minacciano di morte

Abbate 2

Perché minacciano di morte il giornalista dell’Espresso Lirio Abbate? La sua colpa è stata quella di raccontare l’ascesa dei nuovi re di Roma, Michele Senese, Massimo Carminati, Giuseppe Fasciani e Giuseppe Casamonica, che nell’inchiesta dell’Espresso secondo quanto scrive Abbate si sarebbero spartiti la città. Abbate ha così disegnato una nuova …

Posted in Società
By
Read More
novembre 14th, 2013

Stormfront partorisce una galassia di siti che condividono un video contro gli ebrei. Indagine della polizia in 22 province, un arresto. Minacce a Roberto Saviano, Giusi Nicolini e Carla Di Veroli

mqdefault

Stormfront ancora. Un’operazione di polizia sta interessandosi di un forum allargato nazista che attraverso canali di condivisione ospita in varie bacheche il video “Il nemico occulto – un documentario sulla questione ebraica”, fortemente antisemita, che accusa gli ebrei di essere i creatori della crisi economica mondiale. Perquisizioni in 22 province, …

Posted in Società
By
Read More
novembre 14th, 2013

Simpsons, puntata del 10 novembre alla tv americana: “Questa scuola è più corrotta del parlamento italiano…”

imagesCA00932J

Nell’episodio della seie dei “Simpson” andato in onda per la Fox negli Stati Uniti il 10 novembre, un giornalista di Springfield si rivolge al preside della scuola elementare dicendo: “This school is more corrupted than the Italian parliament”, ovvero “questa scuola è più corrotta del parlamento italiano “…

Posted in Mondo
By
Read More