novembre 15th, 2013

Che risate, caro Vendola, fanno fare i giornalisti maltrattati…

Vend 2

Il giornalista chiede. Gli interpellati a volte, pur di sottrarsi alle domande, possono arrivare pure ad alzare le mani. C’è anche chi arriva a menare. Una volta è capitato anche a me, ma era un nazista quello che avevo di fronte e che il giornale mi aveva mandato ad interpellare …

Posted in Società
By
Read More
novembre 15th, 2013

Invece di difendere la sua penosa telefonata col portavoce dell’Ilva, Vendola si scusi piuttosto col giornalista vittima del portavoce

Vend 2

http://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/strappo-microfono-direttore-abbate/cm-180832 Questa è la scena che si è verificata quando Luigi Abbate di Blustar Tv, emittente tarantina (che non conosco ma che immagino piccola emittente locale), ha cercato di fare una domanda a Riva sui tumori provocati dall’Ilva. Riva interpellato prima dice farfugliando che non risponde così…, poi aggiunge che …

Posted in Società
By
Read More
novembre 15th, 2013

Pablo Fajardo, l’avvocato che ha fatto condannare la Chevron Texaco in Ecuador per danno ambientale

Fajardo

Confermata sentenza VS Texaco in Ecuador: pagherà 8,5 miliardi In questi giorni in Italia l’avvocato Pablo Fajardo per  una conferenza internazionale sulla giustizia ambientale Il 12 novembre scorso la Corte Nazionale di Giustizia dell’Ecuador ha ratificato la condanna per danno ambientale inflitta alla Chevron Texaco nel 2011 per i danni …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 15th, 2013

Nove telefonate di troppo di Cancellieri-Peluso ai Ligresti. Dai tabulati una versione diversa da quanto dichiarato dal ministro

untitled

Tra il 17 luglio e il 21 agosto per tre volte il ministro della Giustizia alza la cornetta e chiama i familiari degli amici sotto inchiesta. E tra il 17 luglio e la prima settimana di agosto, nella fase decisiva per decidere sulla permanenza in carcere di Giulia Ligresti, Sebastiano …

Posted in Società
By
Read More
novembre 15th, 2013

Il Fatto quotidiano pubblica la telefonata con cui Vendola si complimentava col portavoce dei Riva e per il suo “scatto felino” con cui aveva impedito a un giornalista di chiedere conto dei tumori

Vend

Il Fatto quotidiano pubblica anche la telefonata di questa intercettazione sullo “scatto felino” e i complimenti per averlo fatto con cui Nichi Vendola si complimenti col factotum dei Riva, reduce dall’aver strappato il microfono di mano a un giornalista locale che chiedeva a Riva dei morti di tumore. Il Fatto …

Posted in Società
By
Read More