novembre 23rd, 2013

Berlusconi è arrabbiato, non vuole pulire i cessi. E neanche dimagrire (buttare giù la panza…)

imagesCAR089JW

Vi sembra che possa umiliarmi a sentire don Mazzi dire ‘presidente venga a pulire i cessi qui da noi’, e un altro che dice ‘venga qui con i ragazzi della palestra di Scampia cosi’ le va giù la pancia… Credete possa umiliarmi così? Berlusconi ai giovani di Forza Italia (23 …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2013

Affitti in nero agli studenti, sequestrati immobili dei proprietari

untitled

Affitti in nero, mercato degli studenti fuorisede costretti a subire condizioni vessatorie e illegali, qualcosa comincia muoversi: sequestrati 47 immobili a Roma, denunciato un ottantenne evasore totale. Cominciano a dare frutti le denunce degli studenti incappati in questa estesa rete di sfruttatori. La Guardia di Finanza ha effettuato ieri sequestri …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2013

Sedici scienziati al Segretario dell’Onu: a Fukushima non va affatto bene, estromettere TepCo e Aiea dalla bonifica, intervenire sul governo giapponese…

Fukushima-Daiichi-Nuclear-Plant-400x300

Sedici scienziati scrivono al segretario delle Nazioini Unite per Fukushima (nella foto nei giorni del disastro): la bonifica non sta andando affatto bene. Chiedono che la TepCo sia messa da parte. Ma non si fidano neanche dell’Aiea. Chiedono di intervenire sul governo giapponese. La lettera non ha ricevuto ancora risposta, …

Posted in Mondo
By
Read More
novembre 23rd, 2013

Sequestrati 26 ettari per palazzoni tra Tor Marancia e Grotta Perfetta. Lì sono stati risotterrati importanti beni archeologici, come questa via romana in basolato…

Photo_017-Cantiere-I-60-via-di-Grottaperfetta-e-Villa-romana-foto-copyright-di-Alessandro-Lisci

Sequestrati dalla Forestale 26 ettari tra Tor Marancia e Grotta Perfetta dove il consorzio dei “palazzinari” romani ha fatto cosiddette opereprovvisionali (parcheggi ecc) per un insediamento di 32 palazzine a optto piani. Le palazzine non sono nel parco dell’Appia Antica, le opere provvisionali sì. Finalmente il grido dei cittadini – …

Posted in Società
By
Read More
novembre 23rd, 2013

Quando Kennedy definiva leggendario Hitler e riteneva il fascismo in Italia la cosa giusta

John F. Kennedy, "Dunker" the dog, and Lem Billings at the Hague, during their Europe trip.

Il libro sugli apprezzamenti di John Fitzgerald Kennedy sul nazismo e sul fascismo è uscito in Germania nello scorso maggio. Non senza clamore. L’ha scritto lo storico tedesco Oliver Lubrich e s’intitola “John F. Kennedy – Unter Deutschen. Reisetagebücher und Briefe 1937-1945”. Aufbau Verlag, Berlin 2013, 256 Seiten. Insomma “John …

Posted in Mondo
By
Read More