Informazioni che faticano a trovare spazio

Via del Plebiscito, in meno di mille per Berlusconi: ecco la foto che lo documenta. E che ci ricorda la protervia con cui Berlusconi ha preteso di fare lì il suo comizio

Questa è l’adunata di ieri 27 novembre in via del Plebiscito a Roma. Meno di mille persone, compresi i fascisti napoletani che armati di cartelli con croce celtica hanno aggredito un cronista di Servizio Pubblico, Luca Bertazzoni (vedi l’altro post di solidarietòà con lui), tiranbdogli il cartello in testa.

Il TG5 ha vergognosamente parlato di migliaia e migliaia di sostenitori dell’ex cavaliere (a proposito, non può più fregiarsi del titolo a quanto pare…).

Detto questo: è mai possibile che venga autorizzata per una manifestazione via del Plebiscito, arteria assai importante con le linee dei bus ecc nel centro della Capitale. Non era mai successo, o meglio: era già successo che in ragione di Berlusconi sia stata annullata in passato (recente) la fermata degli autobus dal prefetto di Roma. Ora Berlusconi convoca i suoi direttamente sotto casa. E nessuno dice nulla?

La foto presa dall’alto e pubblicata sul  corriere della sera ci dice poi che questa occupazione dell’arteria romana è stata fatta da meno di mille persone.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...