Informazioni che faticano a trovare spazio

Matteo Renzi non fa ridere nessuno: si accorda col candidato ai servizi sociali e ci ripropone un nuovo Porcellum con l’intenzione di far fuori i piccoli partiti…

Matteo Renzi è reo di aver permesso a Berlusconi di atteggiarsi a padre della patria.

Matteo Renzi dimentica che Berlusconi è stato appena dichiarato decaduto da senatore e che tra poco dovrà scontare la sua pena.

Come può pensare di concordare con questo relitto del passato il futuro del paese? Perdipiù concordando per una legge che strozza la democrazia e ripropone di fatto un porcellum rinnovato?

Incontra l’ex senatore che ha un futuro ai domiciliari e complotta con questo personaggio per far fuori i piccoli partiti e blindare la maggioranza. Questa non è democrazia, è una truffa.

Mi auguro battaglia in direzione del Pd, mi auguro che anche Sel faccia sentire la sua voce, mi auguto che Renzi – colto dalla stessa malvagia sindrome di Veltroni e del corro da solo – vada a schiantarsi in termini politici in un nulla di fatto.

Questa non è democrazia, è oligarchia della peggiore specie.

Conto pure su Grillo che finora non ha mostrato nulla di speciale ma che in questa occasione ha una nuova possibilità di far valere ragioni di democrazia.

E’ poco, mi direte. Beh, avanti così. Questo progetto di Renzi ha da fallire.

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...