febbraio 4th, 2014

Chi ha scatenato i grillini?

Renzi 2

La risposta Grillo non vale, è da presbiti. La vera risposta è Matteo Renzi. E’ lui che scegliendo il sistema oligarchico Renzi-Berlusconi, rispettivamente insediati e reinsediati a capo dei loro poli, che ha messo Grillo e il movimento Cinquestelle di fronte alla drammatica ipotesi di non esistere più. Ecco com’è …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 4th, 2014

Lo squadrista da scrivania

UUUU

E’ sera e lo squadrista della scrivania aspetta. Aspetta l’occasione che sa che il riccioluto capobranco gli offrirà a breve nel suo blog. Uno spunto e via. Allora potrà scatenarsi. Le donne sono un ottimo bersaglio. Qualche squadrista da scrivania l’ha già sperimentato in passato quando sul blog di un …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 4th, 2014

Trasferiti i Cc che in un fuorionda telefonico definivano “puttana” la povera Provvidenza Grassi scomparsa a Messina

untitled

I carabinieri che in un fuorionda telefonico avevano definito “puttana” Provvidenza Grassi, la ragazza scomparsa a Messina, sono stati trasferiti. Da Messina al Nord Italia. Una volta i trasferimenti riguardavano la Sardegna. Ora si trasferisce nell’Italia del Nord. Che messaggio è questo lanciato dall’Arma dei Carabinieri? Intanto i tre cc …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 4th, 2014

Sochi, arrestato da Putin l’ambientalista Igor Karchenko. Letta, tra i pochi capi di governo che ci va, si ricorderà di chiederne l’immediata liberazione?

sochi-640x400

Enrico Letta è tra i pochi capi di governo che va a Sochi. Molti altri dicono no per le leggi liberticide di Putin, a partire da quella anti-gay. Obama, Cameron, Hollande ecc. Oggi si aggiunge questo nuovo tassello: arrestato un ambientalista russo che denuncia i danni ambientali fatti a Sochi …

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 4th, 2014

Quando pochi mesi fa Berlusconi definiva Casini “persona orrida, anzi peggio, orridissima…”. E Casini: “Lui è un tal bugiardo…”

Casini 2

Era appena il 2012 e Berlusconi in tv lo definì “orrido, anzi peggio, orridissimo”. Il bersaglio era Casini. Che a stretto giro replicò: “E’ un tal bugiardo…”. Come passa il tempo. Ora si vogliono così bene. E progettano di nuovo come rovinare, insieme, nella vita degli italiani. Qui il video …

Posted in Società
By
Read More