febbraio 14th, 2014

I cinque fattacci di Matteo Renzi

MR 2

Matteo Renzi sembrava il rinnovatore della politica italiana. Sembrava. In pochi giorni ecco i suoi risultati al sodo: Ha fatto un patto con Berlusconi che è un inciucio e lo ha resuscitato alla vita politica. Incontrando Berlusconi si è ben guardato dal parlare del conflitto d’interessi, più o meno come …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 14th, 2014

Angela Manca, la madre che si batte per sapere se la mafia ha ucciso suo figlio, ha scritto al Comandante dei Carabinieri sul Maresciallo Saverio Masi

Angela Manca 2

Questa è la lettewra che è uscita su Antimafia 2000 della signora Angela Manca di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). E’ rivolta al comandante dell’arma dei carabinieri. Riguarda il maresciallo Saverio Masi, carabiniere ora al reparto scorte, che ha lanciato pesanti accuse in merito al mancato arresto di Matteo Messina …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 14th, 2014

Aldo Giannuli su: Matteo Renzi, Marco Carrai e Michael Ledeen

Ledeen

Riprendo dal blog del professor Aldo Giannuli, grande esperto di trame eversive, queso brano su Renzi, Carrai, Ledeen: E di sussurri non ne mancano nemmeno a proposito dello scoppiettante sindaco. Il “Corriere Fiorentino” del 6 settembre gli ha dedicato un articolo nel quale parla di suo dei suoi collaboratori più …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 14th, 2014

Matteo Renzi e Michael Ledeen. Perché il sindaco ha incontrato più volte il “falco” americano, teorico dei Contras e del Nigergate, collaboratore del Sismi, uomo dei tempi bui ecc ecc?

Ledeen

Per Matteo Renzi si è fatto in passato un gran parlare del finanziere David Serra. Ma non è lui il personaggio “estero” più inquietante delle frequentazioni Renzi. C’è amche Michael Ledeen, l’ultraconservatore americano, uomo legato agli scenari più bui degli anni ’70 e ’80, compresa l’Italia di Moro. Quest’uomo è …

Posted in Società
By
Read More