febbraio 16th, 2014

Sochi, brutalmente fermata e poi dopo qualche ora rilasciata Vladimir Luxuria: chiedeva libertà per i gay, l’amico di Berlusconi l’ha fatta arrestare

Vlad

Brava Vladimir Luxuria. A Sochi ha smascherato con una semplice bandiera arcobaleno il regime orribile dell’amichetto di Berlusconi, Putin. Fermata domenica in modo brutale è stata rilasciata dopo qualche ora.

Posted in Mondo
By
Read More
febbraio 16th, 2014

Siamo in attesa del primo Presidente del ConSilvio incaricato

Renzi

Da lunedì mattina avremo a quanto pare l’incarico al Presidente del ConSilvio (così come è già statro ribattezzato sulla rete)… (sotto se lòa ride allo stadio, che frequenta come alcunbi illustri predecessori a partire dal signor B.)

Posted in Società
By
Read More
febbraio 16th, 2014

E’ nata Nina

Nina 2

Al Fatebenefratelli è nata Nina, la figlia di Cristina e del fotografo Claudio Guaitoli. Ora ha due giorni, i genitori sono felici.

Posted in Società
By
Read More
febbraio 16th, 2014

Sono tornati in ufficio a Tarvisio, Vicenza e Venezia i quattro poliziotti condannati per la morte di Federico Aldrovandi. La protesta a Ferrara

Aldr 2

In corteo ieri sabato a Ferrara fin sotto Questura e Prefettura per protestare contro il reintegro in uffici di polizia dei quattro agenti condannati per la morte di Federico Aldrovandi. Presenti con i familiari di Aldrovandi anche Ilaria Cucchi e Lucia Uva. Certo, i poliziotti condannati e già reintegrati non …

Posted in Società
By
Read More
febbraio 16th, 2014

Treno Namur Bruxelles: “Prossima fermata Auschwitz…”

imagesCAYRAEGL

Tre giorni fa è successo questo su un treno belga, non risultano finora denunciati. L’emittente televisiva belga RTL ha fatto sapere che un gruppo di ragazzi si è impossessato dell’altoparlante di un treno che viaggiava da Namur a Bruxelles, annunciando l’arrivo ad Auschwitz e pregando gli ebrei presenti di “scendere …

Posted in Mondo
By
Read More